R: Aiuto! Problemi connessione galaxy s2 con 4.0.3
Quote:
Originariamente inviato da
funk24
Allora ho ripristinato tutto e non ho attivato nulla, nemmeno il risparmio energetico (quindi è disattivato). Ho testato tutto il giorno e col wifi continua a bloccarsi dopo un po' che lo smartphone non viene usato...invece ho notato che con la mia connessione dati non si blocca mai (e almeno questo è positivo). Colpa dell'access point? Cioè?
Se con la connessione dati non si blocca mai probabilmente il risparmio energetico non è attivo, il WiFi potrebbe bloccarsi perché è impostato in quel modo di default, ma dopo 20 secondi che usi il terminale si ricollega? In ogni caso controlla nelle opzioni del WiFi che sia impostato più o meno così:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/ebagujas.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
funk24
Ma questa procedura poi mi permette di beneficiare della garanzia?
Se usi quella procedura perdi la garanzia. Però poi dovrai comunque riflashare il firmware originale del tuo telefono e la riottieni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
funk24
Quindi poi per riottenere la garanzia basta che vado su aggiornamento software e scarico l'aggiornamento disponibile over the air? E' così facile buggerarli?
No aspetta, perdi la garanzia se fai quello che è scritto alla fine nel link, quello che ti ho scritto più su con i wipe da fare non ti fa perdere la garanzia, cancella solo tutte le tue personalizzazioni come se fosse appena scartato. Il software all'interno non lo sto toccando minimamente, quindi resta quello che hai.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
funk24
Quindi poi per riottenere la garanzia basta che vado su aggiornamento software e scarico l'aggiornamento disponibile over the air? E' così facile buggerarli?
No, se fai la procedura del link per riottenere la garanzia devi riflashare il tuo firmware attuale e poi riallineare il pcode con il firmware.
Se invece segui i passaggi che ti ha proposto nel post sopra non perdi la garanzia.... E ti consiglio di provare a nche quelli.
E non riistallare o ripristinare niente. Prova il telefono prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2