Allora per i video cerca quello dell utente lesson...per i pezzi su ebay li trovi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E finalmente dopo una settimana di trattamento (antiossidante e alchol) e dopo aver tirato su la linguetta del connettore che mi sembrava troppo in basso, posso dire di aver risolto il problema... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' successo anche a me e confermo che è un problema della presa usb.
Dopo averle provate tutte (ho anche comprato una batteria nuova) ho portato il mio s2 all'assistenza Samsung di via Savona a Milano e in un quarto d'ora (quindici minuti!) mi hanno sostituito una schedina e mi hanno rimandato a casa con il cell perfettamente funzionante!
:D
Un plauso all'assistenza Samsung di Milano!
Anche io ho lo stesso problema e mi sto preparando per l'assistenza..ho però il cellulare moddato..
@picobello tu invece era stock? se no hanno fatto storie? il centro di assistenza dove sei andato era gold?
era sbrandizzato e rootato.....Ma a scanso di equivoci lo ho ri-brandizzato TIM togliendo il root e ovviamente non hanno fatto storie.
Il centro assistenza è gold (via Savona a Milano) e come ho detto prima sono arrivato lì alle 9:00 e alle 9:20 ero già fuori con la scheda sostituita in garanzia (Hanno voluto lo scontrino di acquisto)
Il problema è che io non riesco ad accendere il cellulare quindi non riesco a rimettere il fw originale..come posso fare?
niente...vorrà dire che lo manderò con rom moddata..
Ritirato oggi dall'assistenza, sembra funzionare perfettamente, il problema è sparito! Ottimo samsung!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App