CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto!! help galaxy s2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aiuto!! help galaxy s2!!

    allora,fino a ieri tutto a posto finchè oggi nella galleria quando la apro non mi compaiono più tutte le foto,ma mi compaiono tante di quelle immagini con l'omino stilizzato e il fulmine dietro.
    le foto della sd(sandisk 32gb) non sono perse perchè sia da pc(windows8) che da altro android(galaxy tab2) le vedo.
    premetto che ho il root da ottobre(mai avuto problemi)
    per i dati sono uno che ci tiene molto ai back app. fortunatamente ho un nandroid di novembre(purtroppo troppo vecchio) e però ho un copia e incolla di tutti i file sd e ext sul pc risalenti ad una settimana fa. ho anche(sempre di una settimana) un back up completo di kies.( il mio root è fatto con la cwm temporanea,quindi kies funziona) ma credo che i file siano danneggiati.
    che fare? domani telefono a samsung exslusive e mi faccio aiutare... voi cosa proponete?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    allora,fino a ieri tutto a posto finchè oggi nella galleria quando la apro non mi compaiono più tutte le foto,ma mi compaiono tante di quelle immagini con l'omino stilizzato e il fulmine dietro.
    le foto della sd(sandisk 32gb) non sono perse perchè sia da pc(windows8) che da altro android(galaxy tab2) le vedo.
    premetto che ho il root da ottobre(mai avuto problemi)
    per i dati sono uno che ci tiene molto ai back app. fortunatamente ho un nandroid di novembre(purtroppo troppo vecchio) e però ho un copia e incolla di tutti i file sd e ext sul pc risalenti ad una settimana fa. ho anche(sempre di una settimana) un back up completo di kies.( il mio root è fatto con la cwm temporanea,quindi kies funziona) ma credo che i file siano danneggiati.
    che fare? domani telefono a samsung exslusive e mi faccio aiutare... voi cosa proponete?
    Vai in impostazioni poi applicazioni premi su "tutto" e cerca "galleria" lo apri e premi su "cancella cache". Riavvia lo smartphone e vedrai che poi pian piano usciranno tutte le tue foto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy