CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa persona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non funziona perché sono salvati sulla SIM, sposta tutto nel telefono. Quando saranno salvati sul telefono avrai a disposizione tutti gli strumenti per unire i contatti, inserire foto ed altre informazioni utili per ogni contatto.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sembra che va...pero io avevo copiato tutti i contatti da sim a telefono, li ho spuntati da sopra "tutti i contatti" poi ho cancellato la sim e non so perche non ho trovato piu quei contatti in telefono, o nn me li ha copiato prima, per qualche arcano motivo, o quando ho cancellato la sim, alcuni me li ha rimossi anche in telefono....mah

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Sembra che va...pero io avevo copiato tutti i contatti da sim a telefono, li ho spuntati da sopra "tutti i contatti" poi ho cancellato la sim e non so perche non ho trovato piu quei contatti in telefono, o nn me li ha copiato prima, per qualche arcano motivo, o quando ho cancellato la sim, alcuni me li ha rimossi anche in telefono....mah
    Apri la rubrica, menu -> contatti da visualizzare -> Tutti i contatti (o selezioni quale opzione preferisci)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cobra8C per il post:

Baduele (21-01-13)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già fatto, gia fatto, ma ho provatoa cancellare quelli sim perche nonostante non spuntavo, contatti sim per vedere solo quelli telefonici, skipe e wa, ma me li faceva vedere lo stesso, quindi ho cancellato quelli sim per non averli tra le scatole, ho prima copiato tutti i sim in telefonici, ma poi quando ho cancellato i sim mi ha rimossi anche alcuni contatti telefonici, secondo me questi sono dei problemi che stanno solo sul mio dispositivo...

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Spesso l' errore che fanno tutti quando da un telefono passano allo smartphone android è proprio questo: spostare i contatti sulla SIM e tenerli lì. È sbagliatissimo! Perché limita la multimedialità del telefono. La primissima cosa da fare è crearsi un account su google e tramite le opzioni della rubrica impostare il google account che avete appena creato come predefinito per salvare ogni nuovo numero, poi dopo dovrete importare tutti i contatti e qui avete vari modi per farlo ma il più semplice è sicuramente importate i contatti dalla SIM. Così qualsiasi cosa succeda su google esiste una copia sempre aggiornata della vostra rubrica.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

Cobra8C (21-01-13)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi tu dici di tenere i contatti su l'account di google? ne su sim e ne su telefono giusto?

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Però ora ho tutti i contatti sul telefono...sulla sim non c'è nulla, come faccio a passarli dal telefono all account google??? dato che in importa esporta c'è da sim a sd a usb io non ce li ho nella sim, nemmeno sull sd...sono sul telefono non sulla scheda di memoria....

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Apposto ho risolto con google, anche se ora non mi trova alcuni contatti skipe....bah lasciamo sta che la situazione si sta aggrovigliando...

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Però ora ho tutti i contatti sul telefono...sulla sim non c'è nulla, come faccio a passarli dal telefono all account google??? dato che in importa esporta c'è da sim a sd a usb io non ce li ho nella sim, nemmeno sull sd...sono sul telefono non sulla scheda di memoria....
    Chiunque in futuro si troverà in questa situazione imho conviene esportate i contatti e il file generato va importato direttamente in google (da PC), oppure si cerca il modo per riportarli sulla SIM, io penso che si possa fare però non ho testato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

I contatti Skype li riottieni semplicemente avviando Skype, tanto sono salvati lí...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio