Non funziona perché sono salvati sulla SIM, sposta tutto nel telefono. Quando saranno salvati sul telefono avrai a disposizione tutti gli strumenti per unire i contatti, inserire foto ed altre informazioni utili per ogni contatto.
Non funziona perché sono salvati sulla SIM, sposta tutto nel telefono. Quando saranno salvati sul telefono avrai a disposizione tutti gli strumenti per unire i contatti, inserire foto ed altre informazioni utili per ogni contatto.
Sembra che va...pero io avevo copiato tutti i contatti da sim a telefono, li ho spuntati da sopra "tutti i contatti" poi ho cancellato la sim e non so perche non ho trovato piu quei contatti in telefono, o nn me li ha copiato prima, per qualche arcano motivo, o quando ho cancellato la sim, alcuni me li ha rimossi anche in telefono....mah
Baduele (21-01-13)
Già fatto, gia fatto, ma ho provatoa cancellare quelli sim perche nonostante non spuntavo, contatti sim per vedere solo quelli telefonici, skipe e wa, ma me li faceva vedere lo stesso, quindi ho cancellato quelli sim per non averli tra le scatole, ho prima copiato tutti i sim in telefonici, ma poi quando ho cancellato i sim mi ha rimossi anche alcuni contatti telefonici, secondo me questi sono dei problemi che stanno solo sul mio dispositivo...
Spesso l' errore che fanno tutti quando da un telefono passano allo smartphone android è proprio questo: spostare i contatti sulla SIM e tenerli lì. È sbagliatissimo! Perché limita la multimedialità del telefono. La primissima cosa da fare è crearsi un account su google e tramite le opzioni della rubrica impostare il google account che avete appena creato come predefinito per salvare ogni nuovo numero, poi dopo dovrete importare tutti i contatti e qui avete vari modi per farlo ma il più semplice è sicuramente importate i contatti dalla SIM. Così qualsiasi cosa succeda su google esiste una copia sempre aggiornata della vostra rubrica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cobra8C (21-01-13)
Quindi tu dici di tenere i contatti su l'account di google? ne su sim e ne su telefono giusto?
Però ora ho tutti i contatti sul telefono...sulla sim non c'è nulla, come faccio a passarli dal telefono all account google??? dato che in importa esporta c'è da sim a sd a usb io non ce li ho nella sim, nemmeno sull sd...sono sul telefono non sulla scheda di memoria....
Apposto ho risolto con google, anche se ora non mi trova alcuni contatti skipe....bah lasciamo sta che la situazione si sta aggrovigliando...
Chiunque in futuro si troverà in questa situazione imho conviene esportate i contatti e il file generato va importato direttamente in google (da PC), oppure si cerca il modo per riportarli sulla SIM, io penso che si possa fare però non ho testato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I contatti Skype li riottieni semplicemente avviando Skype, tanto sono salvati lí...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App