CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi messa a fuoco Galaxy S2 nella registrazione Video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi messa a fuoco Galaxy S2 nella registrazione Video

    Ciao a tutti, ho da poco un samsung galaxy S2 non essendo particolarmente acculturato in materia, volevo avere qualche chiarimento su un problema
    che ho notato poco tempo fà sul mio telefono. Sabato sera sono stato ad un concerto e fiero dello smartphone da poco acquistato ho iniziato a fare
    video a manetta in formato full HD (1920*1080) sicuro di avere un risultatato eccellente. Dopo aver avviato la registrazione mi accorgo che l'mmagine ripresa era alquanto sfocata, ho immaginato che il cel avesse bisogno di qualche secondo per ottimizzare l'immagine ma nonostante la mia attesa la visulizzazione non migliorava, ho quindi stoppato e riavviato la registrazione tutto sembrava andare bene perchè il video era bello definito ma dopo un trentina di secondi l'immagine tornava ad essere sfocata insomma un vai e vieni continuo di riprese buone e meno, tra me e me ho pensato che i continui cambi di luce potessero confondere la messa a fuoco del cel, se non che la mia ragazza avendo un samsung Galaxy S PLUS ha iniziato a riprendere e il suo video era decisamente migliore del mio, l'immagine chiara e perfettamente definita senza periodi di sfocamento, a quel punto non sapendo più cosa pensare ero semplicemente rimasto deluso, avevo provato anche ad abbassare la qualità del video a 1280*720 ovvero il formato in cui riprendeva la mia ragazza ma qualche problema di messa a fuoco rimaneva sempre, solo con il formato 720*480 sembrava andare tutto bene.
    Insomma volevo sapere se questo problema di messa a fuoco è comune negli S2 e se in qualche modo se ne può porre rimedio perchè non penso che il problema sia legato a qualche difetto diciamo meccanico della fotocamera. Inoltre il problema nei video per me non sembra finire qui perchè ho constatato a posteriori confrontando le mie riprese con quelle delle mia ragazza una qualità audio pessima, sembra che il mio mic sia sensibilissimo, la voce del cantante è coperta dai rumori di sottofondo i bassi sembrano sfondare l'altoparlante sembra di ascoltare una grande caciara, mentre l'audio dell' S Plus è più pulito e chiaro la voce e la musica si ascoltano piacevolmete, per cui chiedo anche se qualcuno ha notato mai questa cosa e se anche in questo caso il problema sia comune e risolvibile. GRAZIE.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s2

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy