-
risparmio energetico e fotocamera
ma è normale quando si attiva il risparmio energetico personalizzato devo poi riattivare tutto? tipo la luminosità dello schermo, gps, altre cose. android 4.0.3
Invece per la fotocamera perchè quando esco e riento non mi salva le opzioni..... contrasto automatico, foto per l'aperto.
Ultima modifica di daniele2783; 27-01-13 alle 02:57
-
-
-
Androidiano
No, non è normale reimpostare tutto solo per aver personalizzato il risparmio energetico!
-
-
quindi cosa può essere? io avevo selezionato tutte 2 per i risparmio energetico. forse bisogna solo attivare quello personalizzato
Ultima modifica di daniele2783; 27-01-13 alle 01:35
-
-
il risparmio energetico causa solo problemi, disattivalo, casomai lo usi se non puoi ricaricare il telefono e ti serve essere almeno rintracciabile via telefono (quindi niente dati attivi), a me disattivava il wifi ogni 10 minuti, toglendolo il problema si è risolto
-
-
invece per la fotocamera se metto si contrasto automatico, visibiltà per l'aperto.... quando rientro nella applicazione fotocamera mi rimette no perchè?
-
-
quello dipende dalla cache della fotocamera, prova a cancellarla
-
-
Androidiano VIP
Si segui il consiglio di 0raziel0 cancella la cache della fotocamera. Comunque disattiva il risparmio energetico del telefono e scaricati dal market JuiceDefender funziona molto meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano
Se, dopo aver fatto tutto quello che ti hanno consigliato, continui ad avere problemi prova con il ripristino impostazioni di fabbrica!
-
Permessi di invio