CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

GS2 foto con velo bianco-giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GS2 foto con velo bianco-giallo

    Salve! E' da un po' di tempo che ho un problema con la fotocamera .Premetto che non ho mai fatto le foto con il flash dal mio GS2 e ora che le faccio mi vengono con un velo bianco-giallo, ho provato a farle in luoghi aperti un po' oscurati o totalmente oscuri ma niente, vengono sempre con un velo bianco.Ho provato anche a cambiare le impostazioni della fotocamera ma niente. Il firmware della fotocamera è Cam FW Ver: SBEF02 e Phone FW Ver: TBEC28 e quello del cellulare è 4.0.4 (Brand Tim con nfc) P.S. non ho mai fatto il root e di conseguenza,mai cambiato rom. Qualcuno può aiutarmi? Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non ho visto una sezione adatta a questo modello dato che ho notato che ha la "P" finale, quidi l'ho postato qui, [Il modello del cellulare è GT-I9100P]. Allego una foto per intenderci. Qualcuno potrebbe dirmi se lo devo mandare in assistenza o posso risolvere mettendo una rom o con qualche programma che richiede i permessi di root? Grazie^^
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il è il modello NFC quindi non compattibile con i9100 normale. La fotocamera dovrebbe essere uguale. Il vetro e pulito?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il vetro , cosi come la fotocamera sono puliti, ho gia provato ad usare vari software per la fotocamera ma niente... Qualcuno conosce qualche soluzione? Attendo vostre risposte

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide0000 Visualizza il messaggio
    Il vetro , cosi come la fotocamera sono puliti, ho gia provato ad usare vari software per la fotocamera ma niente... Qualcuno conosce qualche soluzione? Attendo vostre risposte
    Dalla foto che hai postato sembra effettivamente dell'unto all'interno della fotocamera. Per caso non hai versato qualche liquido che può essere penetrato all'interno?
    Senza l'utilizzo del flash le foto non presentano difetti?
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Sembra il riflesso del flash all'interno del vetro






    Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono non ho mai versato niente dentro, senza flash le foto vengono benissimo, ho chiesto al venditore e mi ha detto di vedere se va via con il prossimo aggiornamento se non va via lo mando in assistenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy