CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema nova 2 hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema nova 2 hd

    Ho installato nova 2hd la versione per gt i9100...
    Al primo avvio è partito regolarmente,ora dopo il video iniziale schermo nero
    e si blocca l'app tornando alla home.
    Ho provato con chainfire ma niente cosa può essere??
    Su youtube c'è un video che il gioco funziona......
    Gs2 ics 4.0.3 con ultimo firmware italia.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    l'applicazione l'hai scaricata dal play store vero?!?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si da play store....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    allora se non ti funziona, prova a mandare una mail allo sviluppatore spiegando il problema...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma a qualcuno gira....serve chaifire o no???
    Ho scritto allo sviluppatore ma mi è arrivata una risposta
    in tutte le lingue tranne l'italiano....

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker01 Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno gira....serve chaifire o no???
    Ho scritto allo sviluppatore ma mi è arrivata una risposta
    in tutte le lingue tranne l'italiano....
    presumo ti abbia risposto anche in inglese

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Please scroll down for instructions in English, French, German, Spanish, Portuguese, Korean, and Japanese.

    Défilez vers le bas pour voir les instructions en anglais, français, allemand, espagnol, portugais, coréen et japonais.

    Weiter unten findest du Anweisungen auf Englische, Französisch, Deutsch, Spanisch, Portugiesisch, Koreanisch und Japanisch.

    Las instrucciones en inglés, francés, alemán, español, portugués, coreano y japonés aparecen a continuación.

    Desça a página para instruções em inglês, francês, alemão, espanhol, português, coreano e japonês.

    프랑스어, 독일어, 스페인어, 포르투갈어, 한국 어, 일본어 지침을 확인하려면 아래로 스크롤하 세요.

    日本語、韓国語、フランス語、ドイツ語、 ポルトガル語での説明については、下へス クロールしてください

    Dear Gameloft Player,

    In an effort to continue improving your gaming experience, we have created a Customer Care Portal where you can find: • answers to your most frequently asked questions, • known issues that have been fixed or are being processed by our teams, • contact forms to help you reach the appropriate Support Teams.

    Please follow the steps on our site so we can better identify your problem and correct it as soon as possible.

    Note that we only answer requests submitted through our Contact forms on the website or mobile site.

    Make sure to visit: Web version Gameloft customer care lang=en Mobile version wapshop.gameloft.com/support

    Best regards, Gameloft Customer Care

    Cher Client Gameloft,

    Afin d'améliorer votre expérience de jeu, nous avons créé un Espace Assistance dans lequel vous trouverez : • Des réponses aux questions les plus fréquemment posées • Les problèmes connus résolus ou en cours de résolution par nos équipes • Des formulaires de contact pour vous permettre de dialoguer avec nos équipes d'assistance

    Veuillez suivre les étapes indiquées sur notre site afin que nous puissions identifier et traiter votre problème le plus rapidement possible.

    Notez que nous ne répondons qu'aux questions ayant été posées via les formulaires de contact de notre site Internet ou du site mobile.

    Rendez-vous sur: La version web Gameloft customer care La version mobile wapshop.gameloft.com/support

    Cordialement, Service Client Gameloft.

    Estimado cliente de Gameloft,

    En un esfuerzo por seguir mejorando su experiencia de juego, hemos creado un portal de Atención al cliente donde puedes encontrar: • Respuestas a las preguntas más frecuentes • Incidencias habituales que han sido solucionadas o están siendo procesadas por nuestro equipo • Formularios de contacto para facilitar el acceso a los equipos de soporte

    Por favor sigue las instrucciones en nuestro sitio web para que podamos identificar tu problema y solucionarlo lo antes posible.

    Recuerda que solo contestamos a peticiones enviadas a través de nuestros formularios de contacto en la página web o en la página para móviles.

    Visita: Versión web Gameloft customer care Versión de móvil wapshop.gameloft.com/support

    Saludos cordiales, Atención al Cliente de Gameloft.

    Caro jogador(a) Gameloft,

    Para melhorar a sua experiência de jogo, criamos um portal de Atendimento ao Cliente, onde você pode encontrar:

    • Respostas para as dúvidas mais frequentes. • Problemas comuns que foram consertados ou estão sendo analisados por nossa equipe. • Formulário de contato que direciona sua dúvida para a equipe de suporte correta.

    Por favor, siga os passos indicados no nosso site para que possamos identificar seu problema e resolvê-lo o mais rápido possível.

    Lembre-se que somente respondemos a perguntas enviadas através dos formulários de contato em nossos sites.

    Acesse-os nos links abaixo: Versão web Gameloft customer care lang=br Versão mobile wapshop.gameloft.com/support

    Atenciosamente, Atendimento ao Cliente Gameloft

    게임로프트 고객님, 안녕하세요!

    더욱 쾌적한 게임을 즐길 수 있도록 도와드리 고자 새로운 고객 관리 포털을 개설하였습니 다. 포털에서는 다음과 같은 내용을 살펴보실 수 있습니다. • 가장 자주 문의되는 질문에 대한 답변 • 이미 수정되었거나 팀에서 수정 중인 문제 사항 • 해당 지원 팀의 도움을 받을 수 있는 문의 양식

    사이트에 안내된 절차에 따라 진행하시면 문제 를 더 빨리 파악하고 최대한 빨리 해결할 수 있 습니다.

    문의 사항은 웹 사이트나 모바일 사이트의 양 식을 통해 제출하셔야만 답변을 드릴 수 있습 니다.

    아래 사이트를 방문해 주세요. 웹 버전 Gameloft customer care lang=ko 모바일 버전 wapshop.gameloft.com/support

    감사합니다.

    게임로프트 고객 관리 센터 드림

    こちらはゲームロフトサポートセンターで す。

    お客様に、より快適に弊社のゲームを楽し んでいただけるように、カスタマーサポー トサイトをご用意いたしました。 • お客様からよくお問い合せのある 質問と、それに関する回答 • 既に解決済み、または現在解決に 向け対応中の不具合 • サポートセンターへの連絡フォー ム

    迅速な対応をさせていただくために、お手 数ですが弊社サイトの問い合わせ手順に 従ってご連絡くださいますようお願い申し 上げます。

    弊社サイト: PCサイト Gameloft customer care lang=ja モバイルサイト wapshop.gameloft.com/support

    以上、お手数をお掛けしますがよろしくお 願いいたします。

    ゲームロフトサポートセンター

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono pratico nemmeno con l'inglese....

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    da come ho capito devi utilizzare questo sito (Gameloft customer care) per segnalare bug o malfunzionamenti...dacci un'occhiata!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    radoto con google....Si prega di scorrere verso il basso per le istruzioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, coreano e giapponese.

    Défilez vers le bas pour voir les istruzioni en anglais, français, ALLEMAND, espagnol, portugais, coréen et japonais.

    Weiter unten findest du Anweisungen auf Englische, Französisch, Deutsch, Spanisch, Portugiesisch, koreanisch und Japanisch.

    Las instrucciones en Inglés, Francés, Alemán, spagnolo, portoghese, coreano y japonés aparecen un continuación.

    DESCA una página para instruções em Ingles, Frances, Alemão, Espanhol, português, coreano e Japones.

    프랑스어, 독일어, 스페인어, 포르투갈어, 한국 어, 일본어 지침 을 확인 하려면 아래 로 스크롤 하 세요.

    日本语, 韩国 语, フランス語, ドイツ 語, ポルトガル 語 で の 説明 について は, 下 へ スクロール し て ください

    Caro Lettore Gameloft,

    Nel tentativo di continuare a migliorare la vostra esperienza di gioco, abbiamo creato un portale Customer Care dove si possono trovare: • le risposte alle vostre domande più frequenti, • problemi noti che sono stati risolti o sono in fase di elaborazione dalle nostre squadre, • moduli di contatto per aiutare a raggiungere i gruppi di sostegno adeguate.

    Si prega di seguire le istruzioni sul nostro sito in modo da poter meglio identificare il problema e correggerlo il prima possibile.


    non dice praticamente niente riguardo al tuo problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy