Premesso che ho l'S2 completamente originale ed aggiornato all'ultimo fw disponibile per i no brand, ho deciso di resettare il telefono per preparami a JB(sono ottimista!sperando di vederlo molto presto!).
Quindi con la guida PRE-installazione nuovo fw seguita alla lettera.
Ebbene oltre ad essere leggermente migliorato,ci credo e' mezzo vuoto, ho ora un simpatico difettuccio al WIFI.
Ho sempre avuto il WIFI attivato perche' cosi facendo quando arrivavo in un posto, casa-ufficio-case di amici, dove il wifi era conosciuto il telefono si collegava da solo.
Ora dopo il reset devo disattivare e poi riattivare il wifi perche' si colleghi da solo!
Qualcuno dei luminari che legge puo' darmi qualche consiglio?
Grazie!!
PS
Edit: avevo dimenticato!Da diverso tempo non mi faceva piu' il backup con kies,ebbene anche dopo il reset,senza aver installato null'altro, continua a dare errore nel backup!Ma niente niente dipende dal fatto che abbia la sd da 32gb?perche' sembra tutto iniziato piu' o meno dal periodo in cui l'ho cambiata da 16 a 32....mmmhh???
Chiedo scusa ai MOD, non avevo visto che c'era un topic gia' aperto su questo problema.
Volendo si puo' anche chiudere....magari il problema del backup verra' risolto con JB!(speriamo presto!)