CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Telefono bloccato da operatore, se installo una custom rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80
    Si, il telefono è nuovo.. Purtroppo non è il primo caso con moscatek.. Domani vediamo che altro dicono.. Neanche con qualche custom rom si cambia l'imei?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Il telefono è nuovo, ma lo scontrino c'è l'hai?
    Altrimenti non puoi intraprendere nessuna azione...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo possiedo.. Oggi ho choamato moscatek, e mi hanno detto che la colpa è della tim... E di rivolgermi a loro.. Ora li ho chiamati e mi faranno sapere forse domani.. Sono disperato.. E non so cosa inventarmi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80
    Lo possiedo.. Oggi ho choamato moscatek, e mi hanno detto che la colpa è della tim... E di rivolgermi a loro.. Ora li ho chiamati e mi faranno sapere forse domani.. Sono disperato.. E non so cosa inventarmi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Ah ok, bene.
    Quindi la tim magari ti potrà dire per quale motivo è stato bloccato?
    Speriamo...

    Se vorrai intraprendere vie legali, rivolgiti ad una associazione consumatori, almeno non sei "1"...



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    C'è poco da dire ... sei stato vittima di una truffa, del resto è capitato anche ad altri acquirenti, l'Imei è solo e univoco di quello specifico terminale e non è legale cambiarlo.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il blocco sull'IMEI in genere viene messo nel caso in cui il cellulare venga rubato ed il derubato richieda il blocco dell'apparecchio.
    Il fatto che il blocco sia comparso ora, non quando l'hai acquistato può essere spiegato in questo modo: l'apparecchio, pur essendo nuovo, è stato acquistato da qualcuno (il venditore?) con un contratto di 24 mesi dalla Tim. Nel momento in cui le rate non vengono più pagate, la Tim blocca il terminale.
    Non mi sembra plausibile l'errore di inserimento IMEI nella black list...

    Solo la Tim può darti una risposta. A quel punto potrai muoverti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy