Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
non devi ripristinare tutte le app, altrimenti si rallenta sempre, io ho fatto il backup di 4 app e ho ripristinato quelle
comunque dovresti risolvere disinstallando l'app e riavviando
capisco, ma già le due volte che ho fatto back up non mi ha chiesto niente mi ha tolto tutte le app
altra cosa in gestione attività sulla sezione ram c'è l'opzione "cancella memoria" per chiudere alcune applicazioni in esecuzione e se lo faccio mi chiude sempre circa 20-30 applicazioni anche nel giro di 2-3minuti se lo ripeto due volte è normale? (sto parlando con il telefono ripristinato + what app che ho riscaricato ora)
-
è normalissimo, alcune app si riaprono in automatico (solitamente quelle di sistema secondarie, le primarie non ti permette di chiuderle), non preocuparti i rallentamenti si verificano quando hai solamente 30-40 mega di ram liberi
-
Quote:
0raziel0
è normalissimo, alcune app si riaprono in automatico (solitamente quelle di sistema secondarie, le primarie non ti permette di chiuderle), non preocuparti i rallentamenti si verificano quando hai solamente 30-40 mega di ram liberi
ho installato ruzzle e draw something TUTTE E DUE lente nel caricarsi e nell'esecuzione ma il sistema nel complesso del telefono per ora è normale!
come può un galaxy s2 NUOVO neanche un mese ad avere questi problemi, sono molto affranto non trovo soluzioni..
-
Quote:
matteobergamo
ho installato ruzzle e draw something TUTTE E DUE lente nel caricarsi e nell'esecuzione ma il sistema nel complesso del telefono per ora è normale!
come può un galaxy s2 NUOVO neanche un mese ad avere questi problemi, sono molto affranto non trovo soluzioni..
allora fossi in te farei cos':
1 visto che è nuovo portalo in assistenza...
2
scarica il firmware che hai su ora è conservalo e poi fai un deep clean trovi le guide in sezione modding....
ma io preferirei la prima visto che è in garanzia.