-
Problema facebook e messenger con wifi di casa
Salve,*Da ieri sera ho un problema col mio s2. Non riesco ad utilizzare le applicazioni Facebook e Facebook messenger con la wifi di casa. In pratica non mi aggiorna nulla e non mi permette di inviare messaggi. Stamattina ho provato con la linea 3g, diaattivando il wifi ed è tutto ok, funziona perfettamente. Come posso risolvere? Finora ho provato riavii, nuove installazioni, riavvio router...ma nulla! Help me
-
-
-
Stesso problema,penso però che dipenda da facebook,ho provato a fare una segnalazione di disservizio poco fa .....vedremo.
-
-
Androidiano
allora siamo in tre...se aggiungiamo l'xperia s di mia sorella e l'ace di mio padre in 5...e io che mi stavo già mettendo a sclerare su qualche impostazione del router...grr...anche perchè qualsiasi altra cosa in wifi funziona.
-
-
siamo in 4 xD cmq vi consiglio friendcaster come alternativa temporanea..funziona con il wifi di casa
cmq strano che tutte le altre app (whatsapp,instagram,ecc) funzionino in wifi e facebook no..la cosa strana è che in 3g funziona..mah,speriamo risolvano presto!
-
-
Androidiano
Idem per me. Ho un S3.
Spero risolvano presto questo disservizio
-
-
Stesso problema anche io con s3. Con 3g tutto ok mentre in wifi non carica nuovi post.
-
-
Androidiano
Stesso problema io con galaxy note!
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 |
Recovery: Stock |
Kernel: Stock
-
-
Senior Droid
Stesso problema anchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
uguale per me ma solo a casa mia che ho ALICE ADSL invece appena sono arrivato al lavoro con FASTWEB funziona tutto... strano...
-
-
Uguale a me. Col 3g tutto perfetto con l'adsl di casa Fastweb non carica i nuovi post. Davvero strano sto disservizio...
-
Permessi di invio