Visualizzazione stampabile
-
Tastiera multitouch
Salve,
mi chiedevo se esistesse per galaxy s2 una buona tastiera multitouch...io ormai le ho provate tutte e nessuna mi soddisfa totalmente. Sono abituato a scrivere con due mani (quindi le swype non fanno per me) ed ho provato swiftkey3, go keyboard, smartkeyboard e chi più ne ha più ne metta...nessuna dà buoni risultati se si scrive un po' più velocemente con i due pollici. Voi quale usate? c'è per caso qualche impostazione da settare che io non conosco per rendere più performanti le suddette app?
grazie
-
Guarda, ti sto rispondendo in questo momento con la smartkeyboard (io ho la pro), per me è la migliore, ha i tasti belli grandi già di default, cmq li puoi ingrandire quanto vuoi, hai un sacco di opzioni, puoi cambiare lingua di digitazione, hai le frecce per spostarti nel periodo o nella parola, il T9 intelligente che impara le parole che digiti più spesso... insomma, io non ne posso proprio fare a meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperoga
Guarda, ti sto rispondendo in questo momento con la smartkeyboard (io ho la pro), per me è la migliore, ha i tasti belli grandi già di default, cmq li puoi ingrandire quanto vuoi, hai un sacco di opzioni, puoi cambiare lingua di digitazione, hai le frecce per spostarti nel periodo o nella parola, il T9 intelligente che impara le parole che digiti più spesso... insomma, io non ne posso proprio fare a meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho la pro, versione 4.6.3, però non sono rari i casi in cui mi sbaglia le parole o non mi prende metà della parola che scrivo causa multitouch. Tra le diverse che ho provato è senz'altro la migliore, però a volte mi fa sbroccare di brutto...