Galaxy s2 caduto in acqua
Salve! mi è caduto il galaxy s2 in acqua! non ho tolto subito la batteria ma dopo qualche minuto, l ho asciugato e l ho smontato (non tutto) l ho asciugato con il phon e con il compressore (con getto molto leggero), e poi con cotton fioc...
ma da smontato quando mettevo la batteria sulla destra c era una parte che iniziava a scottare!
il telefono non si accende più! cosa devo fare? vi prego aiutatemi!
R: Galaxy s2 caduto in acqua
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Riacceso dopo 18... Si è riacceso! :D il problema è che non prende il touch e i colori dello scherrmo sono "traballanti", cioè si vede bene ma a volte c'è tipo quell effetto quando la tv non prende il canale... non so se avete capito... ora l ho rimesso nel riso pero stavolta con lo schermo sotto e la parte aperta sopra...
c'è qualche possibilità che si ripenda il touch o lo devo portare in assistenza? inoltre se flasho con odin la 5.1.2 stock potrei rendere di nuovo valida la garanzia?
Allora lo vuoi buttare via... Ti hanno detto di lasciarlo nel riso minimo 48 ore.... Non lo devi riaccendere
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Quote:
DarkHorse
Lo ha già buttato via... ha fatto tutto quello che NON bisogna fare in questi casi...
...come prossimo acquisto consiglio un xperia Z... almeno stai più tranquillo
Mettiti nei suoi panni e chiediti se le tue parole ti farebbero piacere ;)
Dai non infierire
Quote:
TK3
No, non l ho ancora fatto perche non ne ho avuto occasione... l ho riacceso poco fa... :( nulla da fare il touch non va anche se i colori sono stabili ora, ma dopo pochi secondi lo schermo si spegne da solo come se si bloccasse e non si riaccende più, non so se è dovuto alla batteria che è all 1%... infatti poi se premo tante volte il tasto accensione si riaccende...
tuttavia ho notato che scalda un pò sul lato destro della batteria (a telefono con schermo verso il basso)
Lo porto in assistenza? c'è un modo per recuperare le foto? siccome avevo una custom rom dove per connettere il telefono come archivio di massa dovevi toccare lo schermo nell apposita schermata, ora come faccio a connetterlo al pc? flasho una rom stock in modo da avere standard la connessione MTP e salvare le foto?
La batteria la devi caricare prima di fare qualcosa
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
Carica la batteria, poi passa l antiossidante logicamente senza batteria.
Per la rom metti la sua originale se vuoi portarlo in assistenza...ma tanto non passa in garanzia, quindi non so quanto se ti conviene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2