CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Galaxy s2 caduto in acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 caduto in acqua

    Salve! mi è caduto il galaxy s2 in acqua! non ho tolto subito la batteria ma dopo qualche minuto, l ho asciugato e l ho smontato (non tutto) l ho asciugato con il phon e con il compressore (con getto molto leggero), e poi con cotton fioc...
    ma da smontato quando mettevo la batteria sulla destra c era una parte che iniziava a scottare!
    il telefono non si accende più! cosa devo fare? vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! mi è caduto il galaxy s2 in acqua! non ho tolto subito la batteria ma dopo qualche minuto, l ho asciugato e l ho smontato (non tutto) l ho asciugato con il phon e con il compressore (con getto molto leggero), e poi con cotton fioc...
    ma da smontato quando mettevo la batteria sulla destra c era una parte che iniziava a scottare!
    il telefono non si accende più! cosa devo fare? vi prego aiutatemi!
    non capisco perchè tutti usano il phon..devi metterlo nel riso per almeno 48-72 ore per far si che si assorba l'umidità...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    TK3 (29-01-13)

  5. #3
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non capisco perchè tutti usano il phon..devi metterlo nel riso per almeno 48-72 ore per far si che si assorba l'umidità...
    Ok fatto! ricoperto sopra e sotto dal riso, ora l ho messo senza batteria, la devo mettere anch essa? a parte o attaccata al telefono?
    in conclusione c'è qualche possibilità che si riaccenda? anche se c'è quel cip che quando ho messo la batteria scaldava e che lo schermo ha iniziato a scolorirsi e a cambiare colori a piacimento appena mi è caduto...
    il problema è che avevo una custom rom e quindi sarebbe fuori garanzia...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! mi è caduto il galaxy s2 in acqua! non ho tolto subito la batteria ma dopo qualche minuto, l ho asciugato e l ho smontato (non tutto) l ho asciugato con il phon e con il compressore (con getto molto leggero), e poi con cotton fioc...
    ma da smontato quando mettevo la batteria sulla destra c era una parte che iniziava a scottare!
    il telefono non si accende più! cosa devo fare? vi prego aiutatemi!
    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ok fatto! ricoperto sopra e sotto dal riso, ora l ho messo senza batteria, la devo mettere anch essa? a parte o attaccata al telefono?
    in conclusione c'è qualche possibilità che si riaccenda? anche se c'è quel cip che quando ho messo la batteria scaldava e che lo schermo ha iniziato a scolorirsi e a cambiare colori a piacimento appena mi è caduto...
    il problema è che avevo una custom rom e quindi sarebbe fuori garanzia...
    non hai fatto altro che peggiorare la situazione...il phone e il compressore non vanno mai utilizzati perchè spingono l'acqua ancora più in profondità.... non va mai messa la batteria per verificare se si accende perchè questa provoca un corto circuito. lascialo nel riso mettici anche la batteria..... prega e accendi i ceri in chiesa che il cell ritorni a funzionare...se no lo utilizzi come fermacarte.... mi dispiace dirtelo.
    prova è fai sapere...compra anche una bomboletta di deossidante, così una volta che l'hai tolto dal riso lo pulisci sui contatti con il deossidante... ma utilizza un pennellino per passare sulle parti del cell...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    TK3 (29-01-13)

  8. #5
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene... anche la batteria, il telefono l' ho messo coricato con lo schermo verso sopra va bene così?
    in qualsiasi caso non vale la pena aggiustarlo? costa così tanto?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene... anche la batteria, il telefono l' ho messo coricato con lo schermo verso sopra va bene così?
    in qualsiasi caso non vale la pena aggiustarlo? costa così tanto?
    io spero che rifunzioni...ma il problema è l'ossido...male incurabile. però se già hai detto che appena hai rimesso la batteria è diventato caldo, forse è morto...l'hai fritto
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #7
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    io spero che rifunzioni...ma il problema è l'ossido...male incurabile. però se già hai detto che appena hai rimesso la batteria è diventato caldo, forse è morto...l'hai fritto
    si appena mettevo la batteria a telefono smontato diventava caldissimo un cip color argento sulla destra a telefono capovolto (accanto al vano della batteria)... comunque tentar non nuoce... spero di non doverlo portare in assistenza...

  11. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Basta O. T.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (30-01-13)

  13. #9
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Riacceso dopo 18... Si è riacceso! il problema è che non prende il touch e i colori dello scherrmo sono "traballanti", cioè si vede bene ma a volte c'è tipo quell effetto quando la tv non prende il canale... non so se avete capito... ora l ho rimesso nel riso pero stavolta con lo schermo sotto e la parte aperta sopra...
    c'è qualche possibilità che si ripenda il touch o lo devo portare in assistenza? inoltre se flasho con odin la 5.1.2 stock potrei rendere di nuovo valida la garanzia?

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    a prescindere dalla rom montata... la garanzia l'hai salutata appena ha toccato l'acqua
    all'interno ci sono indicatori di umidità...e quindi si accorgono che ha fatto un tuffo
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy