CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Spostare le applicazioni nella memoria esterna......mistero....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tyttytytty


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    samsung galaxy S II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Spostare le applicazioni nella memoria esterna......mistero....

    :o AVEVO spostato le mie applicazioni sull'sd esterna perche' dovevo mandare il cellulare in assistenza...quando rimetto la memory nel mio galaxy s2 non c'erano le mie applicazioni ......nn riesco a spiegarmi questa cosa.....premetto che le applicazioni (quelle di cui potevo spostarle) non c'erano nemmeno mettendo l sd in un altro smartphone.:o

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    La spiegazione é molto semplice, le app non si spostano sulla sd ma sulla memoria usb ( quella interna), per cui e ovvio che sulla sd non ci vanno


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tyttytytty


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    samsung galaxy S II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci vanno ???scusa e quando nn abbiamo piu spazio nella memoria interna la compriamo apposta ....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyttytytty Visualizza il messaggio
    Non ci vanno ???scusa e quando nn abbiamo piu spazio nella memoria interna la compriamo apposta ....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 spostare le app lo abbiamo sempre sconsigliato perché porta instabilità al sistema, lag, riavvii sporadici...

    2 non esiste che sposti le app sulla memoria esterna e poi tenti di rimetterle..non funziona in questo modo..

    3 possibile che non ti bastano 2 gb per le app? Io ne ho 150 e ho ancora una marea di spazio...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    tyttytytty (31-01-13)

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    puntualissimo zicky, io ti consiglio di spostare solo i giochi e le app che usi veramente di rado
    comunque sono arrivato ad avere oltre 80 app, alcune molto pesanti, anche di 30-40 mega sulla memoria del telefono senza aver problemi, ho ancora più di un giga di spazio, sul S2 la memoria non finisce subito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    tyttytytty (31-01-13)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    x salvare le app l'unica cosa è backupparle con le app apposite

  10. #7
    Androidiano L'avatar di tyttytytty


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    samsung galaxy S II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    1 spostare le app lo abbiamo sempre sconsigliato perché porta instabilità al sistema, lag, riavvii sporadici...

    2 non esiste che sposti le app sulla memoria esterna e poi tenti di rimetterle..non funziona in questo modo..

    3 possibile che non ti bastano 2 gb per le app? Io ne ho 150 e ho ancora una marea di spazio...

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    ciao....la verita' è che mi hanno sempre detto di NON avere le applicazioni sulla memoria del telefono x il sistema,x cui ho spostato sempre quelle di cui potevo dal telefono alla memoria esterna ....(L ALTRA VERITA' è ANCHE CHE NN L HO MAI CAPITA QUESTA COSA)
    comunque le avevo spostate anche perche' credevo che spostandole nell'SD ESTERNA rimanevano li' nella scheda per non perderle portandolo in assistenza alla SAMSUNG...(forse ho sempre creduto male....)ovvero una volta riavuto il telefono rinserendo l'SD le mie applicazioni sarebbero comunque rimaste li'....
    non è cosi?
    quindi le applicazioni vanno tenute nella memoria del telefono?
    mi viene un altra domanda.....che funziona ha la memory card?

  11. #8
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyttytytty Visualizza il messaggio
    ciao....la verita' è che mi hanno sempre detto di NON avere le applicazioni sulla memoria del telefono x il sistema,x cui ho spostato sempre quelle di cui potevo dal telefono alla memoria esterna ....(L ALTRA VERITA' è ANCHE CHE NN L HO MAI CAPITA QUESTA COSA)
    comunque le avevo spostate anche perche' credevo che spostandole nell'SD ESTERNA rimanevano li' nella scheda per non perderle portandolo in assistenza alla SAMSUNG...(forse ho sempre creduto male....)ovvero una volta riavuto il telefono rinserendo l'SD le mie applicazioni sarebbero comunque rimaste li'....
    non è cosi?
    quindi le applicazioni vanno tenute nella memoria del telefono?
    mi viene un altra domanda.....che funziona ha la memory card?
    Si vanno tenute sulla sd interna...
    La sd esterna si usa per i file multimediali, documenti etc etc..

    M^2 from his GT-I9100
    Ultima modifica di msquared; 31-01-13 alle 23:15

  12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    tyttytytty (31-01-13)

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyttytytty Visualizza il messaggio
    ciao....la verita' è che mi hanno sempre detto di NON avere le applicazioni sulla memoria del telefono x il sistema,x cui ho spostato sempre quelle di cui potevo dal telefono alla memoria esterna ....(L ALTRA VERITA' è ANCHE CHE NN L HO MAI CAPITA QUESTA COSA)
    comunque le avevo spostate anche perche' credevo che spostandole nell'SD ESTERNA rimanevano li' nella scheda per non perderle portandolo in assistenza alla SAMSUNG...(forse ho sempre creduto male....)ovvero una volta riavuto il telefono rinserendo l'SD le mie applicazioni sarebbero comunque rimaste li'....
    non è cosi?
    quindi le applicazioni vanno tenute nella memoria del telefono?
    mi viene un altra domanda.....che funziona ha la memory card?

    il discorso valeva per symbian, ora con android è diverso, se le app le sposti sulla memoria usb crei un collegamento che può interrompersi, mentre tenendole sul telefono il collegamento non c'è e di conseguenza non si interrompe, se fanno una formattazione perdi tutte le app, anche se installate sulla memoria usb

    la sd serve per tenerci foto, video, musica e dati, mentre la memoria usb è un supporto alla memoria interna per navigatori offline, giochi pesanti (un esempio il cavaliere oscuro è grande un giga, e va tutto sulla memoria usb) spero di averti fatto capire qualcosa

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    tyttytytty (31-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy