CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Odissea con assistenza e consiglio lettera richiamo.....

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Odissea con assistenza e consiglio lettera richiamo.....

    Ciao a tutti
    Apro questo topic per esporvi la mia odissea con un s2 Import (quindi con garanzia europea) e per chiedervi un consiglio!
    Dunque, il cellulare sopra-citato, a giugno 2012 ha cominciato,indiffirentemente da quello che io facessi, a bloccarsi senza motivo, quindi schermo nero e impossibilitā di effettuare qualsiasi operazione se non togliendo la batteria e riaccendendolo!
    Invio il cellulare in assistenza (centro sst di milano, l'unico ad effettuare garanzia per i cellulari samsung importati) e dopo 1 mese mi viene restituito con lo stesso problema, preciso che la bolla di accompagnamento recitava "sostituite parti cosmetiche, aggiornato firmware, il cellulare viene riconsegnato funzionante"
    Vado in vacanza lasciando il cell a casa, e a settembre lo rispedisco (dopo aver chiamato il centro sst e fatto presente il problema)...
    Il cellulare mi torna dopo un altro mese, con lo stesso problema e la bolla stavolata recita "sostituite parti saldate, aggiornato firmware"
    Chiamo il centro sst, incazzato come una bestia, e mi dicono di rispedirlo! lo faccio il giorno 1/12/2012 e mi viene restituito il 10/01/2013 Dopo piu di un mese con lo stesso problema
    Ieri sono andato alla samsung di napoli (centro che si č occupato di spedire il cellulare le altre volte) facendo presente il problema e i dipendenti (molto gentili e disponibili) e mi hanno detto che purtroppo essendo un cellulare import,non posso fare altro che spedirlo alla sst di milano e far presente la cosa! e mi hanno consigliato di contattare il centro che lo riparerā, di chiedere la sostituzione e di essere "DURO" nei loro confronti!

    Per caso qualcuno di voi ha avuto a che fare con il centro sst di milano? potreste consigliarmi come agire?
    Stavo pensando di inviare una mail o un fax allegando le varie bolle di riparazione e di minacciare denunce dal mio avvocato! c'č una legge che tuteli il mio caso da poter allegare al tutto?
    Grazie mille
    Ultima modifica di marioshi; 31-01-13 alle 12:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marioshi per il post:

    Kiqquez (20-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Cavolo..comunque č tuo diritto chiedere la sostituzione visto che hai mandato il telefono per 3 volte per lo stesso difetto..

    Se poi riesci ad allegare una lettera da un avvocato che magari conosci e non ti chiede nulla in cambio, la cosa acquista un buon peso..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso tipo di problemi.

    E' da marzo che invio il cellulare alla sst e mi ritorna ancora guasto. Questa ultima volta avevamo concordato la sostituzione, ma mi č tornato un terminale che non riconosce nemmeno la sim.

    Che dire? MAI PIU' SAMSUNG.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nefilim per il post:

    Kiqquez (20-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy