Visualizzazione stampabile
-
Riavvio galaxy s2
Ciao a tutti , ho un galaxy s2 brandizzato 3 , da un pò do tempo quando lo spengo si riavvia automaticamente da solo e la batteria lampeggia continuamente , ho anche fatto l'hard reset come spiegato nelle guide sul forum , prima di portarlo disperatamente in assistenza volevo chiedere a voi che sicuramente siete esperti rispetto a me se avete qualche consiglio da darmi.
Please aiutatemi sono disperato
Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponde
Giuseppe
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppegiannatiempo
Ciao a tutti , ho un galaxy s2 brandizzato 3 , da un pò do tempo quando lo spengo si riavvia automaticamente da solo e la batteria lampeggia continuamente , ho anche fatto l'hard reset come spiegato nelle guide sul forum , prima di portarlo disperatamente in assistenza volevo chiedere a voi che sicuramente siete esperti rispetto a me se avete qualche consiglio da darmi.
Giuseppe
hai app installate su sd esterna? se si è quello il problema... se no allora potresti essere affetto anche te di problemi riavvio leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...iungibile.html
-
non ho nessuna micro sd , cmq grazie
-
Quote:
giuseppegiannatiempo
non ho nessuna micro sd , cmq grazie
bene, allora potresti portarlo in garanzia, ma scavalca il centro tre dove l'hai preso e vai direttamente all'assistenza samsung. per il grazie usa il tasto thanks
P.S. visto che sei nuovo passa in sezione benvenuto poi leggi il regolamento perchè è vietato scivere stile sms.
-
R: Riavvio galaxy s2
Quote:
giuseppegiannatiempo
Giuseppe
La batteria lampeggia quando la porta microusb è ossidata dovresti provare a pulirla, vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1725440
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2