CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema microfono + connettore usb

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema microfono + connettore usb

    Ciao a tutti..vi spiegherņ le mie vicissitudini per comprendere meglio:
    il mio galaxy s2 ha fin da subito avuto il microfono non funzionante (posso chiamare solo in vivavoce..tristezza...),
    l'ho portato in assistenza e, non solo me lo hanno rispedito con lo stesso problema perchč secondo loro c'erano dei fantomatici liquidi all'interno (cosa da parte mia impossibile visto che non ci ho mai rovesciato nulla sopra, l'ho trattato coi guanti, č sempre stato in tasca, non ho fatto vacanze al mare o in montagna, mai usato sotto la pioggia, ecc..),
    ma anche col connettore usb che ha problemi, ovvero sia quando ci attacco il carica batterie ogni tanto viene fuori il simbolo col triangolo giallo, il connettore č "ballerino" e si fa fatica a fargli rilevare il carica batterie o anche il cavo usb e dopo 5 ORE che stava in carica č arrivato al 30%...
    in poche parole gliel'ho spedito con un problema e me lo hanno ritornato con due..becco e bastonato..
    mi dovrebbero chiamare dall'ufficio reclami ma chissą quando e chissą se e a cosa servirą..

    ho deciso quindi di cominciare a cercare un modo per ripararmelo da me..
    visti i sintomi e googlando qua e la ho scoperto che il flat microfono (quello che dovrebbe essere rotto a mio parere) č una cosa unica con l'usb...
    quindi dovrei risolvere i miei problemi sostituendolo o ci sono altre cose da sistemare secondo voi?
    Consigli per il mio problema?

    Un grazie preventivo per l'aiuto e un saluto a tutti gli androidiani!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitą
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekko1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..vi spiegherņ le mie vicissitudini per comprendere meglio:
    il mio galaxy s2 ha fin da subito avuto il microfono non funzionante (posso chiamare solo in vivavoce..tristezza...),
    l'ho portato in assistenza e, non solo me lo hanno rispedito con lo stesso problema perchč secondo loro c'erano dei fantomatici liquidi all'interno (cosa da parte mia impossibile visto che non ci ho mai rovesciato nulla sopra, l'ho trattato coi guanti, č sempre stato in tasca, non ho fatto vacanze al mare o in montagna, mai usato sotto la pioggia, ecc..),
    ma anche col connettore usb che ha problemi, ovvero sia quando ci attacco il carica batterie ogni tanto viene fuori il simbolo col triangolo giallo, il connettore č "ballerino" e si fa fatica a fargli rilevare il carica batterie o anche il cavo usb e dopo 5 ORE che stava in carica č arrivato al 30%...
    in poche parole gliel'ho spedito con un problema e me lo hanno ritornato con due..becco e bastonato..
    mi dovrebbero chiamare dall'ufficio reclami ma chissą quando e chissą se e a cosa servirą..

    ho deciso quindi di cominciare a cercare un modo per ripararmelo da me..
    visti i sintomi e googlando qua e la ho scoperto che il flat microfono (quello che dovrebbe essere rotto a mio parere) č una cosa unica con l'usb...
    quindi dovrei risolvere i miei problemi sostituendolo o ci sono altre cose da sistemare secondo voi?
    Consigli per il mio problema?

    Un grazie preventivo per l'aiuto e un saluto a tutti gli androidiani!
    Ciao, visto che sei nuovo, cortesemente passa in sezione benvenuto č presentati.

    a sto punto compra il pezzo č cambialo da solo...
    in questa discussione ci sono i link per acquistare i pezzi.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3211296

    qui il video Samsung Galaxy S2 Disassemble Repair & Assemble - Screen & Case Replacement - YouTube
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che sei nuovo, cortesemente passa in sezione benvenuto č presentati.
    Hai ragione, mea culpa, ero di fretta a lavoro e pure incazzato..adesso lo faccio subito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy