Problemi app email nativa (configurazione alice)
Heeeeelp!
Sono nuova del forum, ho cercato ma non ho trovato soluzione fino ad ora -.- Non riesco a configurare il mio dominio Alice sul mio nuovo sgs2 :bd: Il fatto è che stavo configurando il dominio ieri sera, ma ad un certo punto la configurazione si è interrotta col messaggio "account già in uso", cosa non possibile dato che era la primissima volta che configuravo il dominio sul mio s2 ed è configurato solo sull'iPod... Su Ipod non mi ha dato nessunissimo problema, su s2 dopo questo messaggio di account già in uso se provo a rifare la configurazione mi da "errore 301, verificare username, password e impostazioni sul web e poi riprovare" -.-" Le credenziali sono corrette quindi sono senza dubbio le impostazioni di protocollo ad essere sbagliate ma come posso cambiarle se questo messaggio appare contestualmente alla verifca dati account?!
Grazie per l'aiuto!
R: Problemi app email nativa (configurazione alice)
Quote:
Originariamente inviato da
Jeka
ringrazio già chi mi risponderà, anche perchè mi scoccia alqaunto aver speso un mese di stipendio per comprare l'sII dopo che ci sbavavo dfietro da un po' e non poter leggere le mail da li ;)
Intanto puoi provare a cancellare dati w cache dell'applicazione.
Vai in impostazioni /gestione applicazioni /tutto.
Cerchi l'app "email" xi clicchi sopra e clicchi su cancella dati e cache.
A questo punto l'app dovrebbe essere resettata e dovresti poter configurare.
Sei sicura comunque che non ci sia qualche blocco sul tuo account alice?
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }