Visualizzazione stampabile
-
S2 impallato!!
ho un problema con il mio galaxy S2 che non ha nemmeno un mese di vita
Non ho fatto niente di particolare, stamattina l'ho acceso e adesso qualunque cosa faccia si blocca e mi dice "TwLauncher è stato arrestato", ho già letto di qualcuno che ha avuto problemi simili ma io non riesco a fare niente, ho già provato a riavviarlo e anche a togliere e rimettere la batteria, niente da fare, mi rida lo stesso problema, aiutatemi!!!
in compenso continuano ad arrivarmi le notifiche dell'email, di ruzzle ecc...peccato che non riesco ad aprire nessuna applicazione.
-
R: S2 impallato!!
vai su impstazioni→opzioni sviluppatore e controlla che nn ci sia la spunta su FORZA RENDERING GPU (se c e toglila)...al limite fai un Wipe da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non riesco a fare neanche quello :( appena lo sblocco mi dice "TwLauncher è stato arrestato" e mi viene la schermata nera
-
Quote:
Originariamente inviato da
chibi91
Non riesco a fare neanche quello :( appena lo sblocco mi dice "TwLauncher è stato arrestato" e mi viene la schermata nera
opzione 1 se riesci a ricevere e vedere le mail, ti mandi l'apk di un launcher alternativo e lo installi, in modo tale che bypassi la touchwiz
opzione 2 wipe data da recovery, da spento volume su + tasto home + tasto power
opzione 3 flash del firmware che monti
-
Quote:
chibi91
Ho avuto lo stesso problema poco prima di natale, qui la discussione. Ho risolto con un wipe data da recovery, non c'era altro modo.
-
R: S2 impallato!!
A questo punto seguirei il consiglio 3 di Zicky...flash del firmware.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
opzione 2 wipe data da recovery, da spento volume su + tasto home + tasto power
Non succede niente O_o si accende e basta!
Cosa succede se seguo l'ultimo consiglio di questo qui? www . hard-reset.com/samsung-i9100-galaxy-s2-hard-reset . html
Quote:
picmauro
A questo punto seguirei il consiglio 3 di Zicky...flash del firmware.
ovvero?
-
Quote:
chibi91
Non succede niente O_o si accende e basta!
Cosa succede se seguo l'ultimo consiglio di questo qui? www . hard-reset.com/samsung-i9100-galaxy-s2-hard-reset . html
ovvero?
ma hai provato ad installare un launcher alternativo?
lo puoi fare anche da pc, vai su play store, ti logghi e scarichi l'applicazione, la installerà sul telefono, quando finisce, premi il tasto centrale, dovrebbe chiederti quale launcher usare, scegli quello scaricato e poi provi a cancellare i dati della touchwiz e vedi se risolvi, altrimenti fai un wipe data e cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
-
sìììì finalmente ce l'ho fatta!!!! Come nuovo (sig)! Stasera poi arrivava mia sorella con l'iphone e non avevo nessuna intenzione di dargliela vinta!
Grazie mille per l'assistenza, credo che adesso mi terrò Go launcher.
-
Se elimini i dati dell'applicazione TW risolvi anche col launcher stock, è successo una volta anche a me pochi giorni dopo aver aggiornato ad ICS...fammi sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App