CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema con libero mail, non lo istallate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S2 i9100 / S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema con libero mail, non lo istallate

Buona sera a tutti
    Giorni fa mi e' capitato che dopo vari download di app. il cell scaricava la batteria carica al 100% in 1 ora.
    Mi sono subito reso conto che la causa era qualche app. e ho cercato di risolvere con vari programmi che chiudono le app aperte ma non sono riuscito a risolvere e quindi ho dovuto resettare e ricominciare tutto da capo.
    da quel giorno in poi ho preferito istallare le app una per volta e a distanza di mezza giornata una dall'altra in modo da capire quale app dava problemi. Be alla fine ci sono riuscito infarri appena ho scaricato libero mail e ho provato ad usarlo la tacca della batteria scendeva come la lancetta della benzina di una ferrari a 300 orari. Per sicurezza ho fatto un'altra prova che ha confermato la mia teoria. Magari succede solo a me ma se qualcuno ha problemi con la batteria provate a resettare e non installare libero

2.  
    Androidiano L'avatar di poz_78_1

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medg81 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Giorni fa mi e' capitato che dopo vari download di app. il cell scaricava la batteria carica al 100% in 1 ora.
    Mi sono subito reso conto che la causa era qualche app. e ho cercato di risolvere con vari programmi che chiudono le app aperte ma non sono riuscito a risolvere e quindi ho dovuto resettare e ricominciare tutto da capo.
    da quel giorno in poi ho preferito istallare le app una per volta e a distanza di mezza giornata una dall'altra in modo da capire quale app dava problemi. Be alla fine ci sono riuscito infarri appena ho scaricato libero mail e ho provato ad usarlo la tacca della batteria scendeva come la lancetta della benzina di una ferrari a 300 orari. Per sicurezza ho fatto un'altra prova che ha confermato la mia teoria. Magari succede solo a me ma se qualcuno ha problemi con la batteria provate a resettare e non installare libero
    Anche io ho avuto lo stesso problema però con glue mail sempre x la mail di libero.... L'ho sempre usata ma dall'ultimo aggiornamento mi consumava tutta la batteria.... Disinstallata e sostituita con collegamento al browser....

SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poz_78_1 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema però con glue mail sempre x la mail di libero.... L'ho sempre usata ma dall'ultimo aggiornamento mi consumava tutta la batteria.... Disinstallata e sostituita con collegamento al browser....

SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
    Se può esservi utile, io uso K9-mail con due account di libero in push e non ho mai avuto problemi di questo tipo, né su ICS né su JB.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Infatti il sito libero sconsiglia di utilizzare app ma di usare il sito mobile libero

Androidiano L'avatar di AlexanderDG83

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csco28 Visualizza il messaggio
    Infatti il sito libero sconsiglia di utilizzare app ma di usare il sito mobile libero
    Si, da qualche giorno hanno messo un avviso nella schermata di gestione mail che consiglia di lasciar perdere questo tipo di app!

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Si, da qualche giorno hanno messo un avviso nella schermata di gestione mail che consiglia di lasciar perdere questo tipo di app!
    Dite a quelli di libero che K9-mail è perfetta. Push istantaneo con imap, configurabile al massimo, nessun drain della batteria con Galaxy Next, Wonder ed S2, da GB fino a JB.

Androidiano L'avatar di Ercolino

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Più che sconsiglia è un avviso di sicurezza

Ultimamente all'interno dell'application market Google Play, dedicato agli utenti smartphone Android, sono comparse una serie di applicazioni che dichiarano di offrire l'accesso alla posta elettronica di Libero e promettono funzionalità avanzate, interfacce grafiche dal design innovativo o altro.

ATTENZIONE! Queste applicazioni non sono state sviluppate da Libero e non sono sotto il nostro diretto controllo. Libero sta conducendo una battaglia per impedire che soggetti non autorizzati realizzino strumenti dedicati al nostro servizio mail, inducendo gli utenti ad interagire con essi e a gestire le proprie informazioni personali in ambienti non sicuri.

La protezione dei dati di chi fa uso di queste applicazioni è a rischio.

Se hai utilizzato queste applicazioni, ti consigliamo di cambiare la pw

Permessi di invio