Visualizzazione stampabile
-
Molto bene... Sembra che però, nonostante la Samsung abbia fatto un buon lavoro con la nuova Touchwiz, siano ancora in maggioranza coloro che cambiano launcher.. Stiamo a vedere con i prossimi voti cosa accade.
Qualcuno ha anche provato nuovi launcher usciti da poco tipo Smarth launcer o Holo launcher o altro?
-
La TW è notevolmente migliorata ma comunque rimango ad Apex sia perchè ho ormai pagato la versione pro sia perché è più personalizzabile di TW ... per esempio mi fa rinominare le icone che metto nella home, modificare gli effetti grafici, ecc.. :)
-
Con la touchwiz non mi sono mai trovato bene. Con Ginger e un po ICS, go launcher per poi passare a Nova launcher prime
Con Apex e AWD launcher li provai su ICS ma non mi piacquero
Ciao
-
holo launcher funziona benissimo, però mi piace di più la tw nature
-
TouchWiz stock.
Ho provato anche altri launcher ma alla lunga mi stancano un pò tutti :)
-
Bravi ragazzi ... Vedo che la nuova touchwiz piace. Io personalmente la uso anche se ho comprato pure il Nova Launcher prime però in effetti avere la possibilità di personalizzare un po' di più l'interfaccia non sarebbe male. L'idea di poter rinominare le icone o creare le cartelle semplicemnete sovrapponendo due icone erano funzioni veramente utili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
Bravi ragazzi ... Vedo che la nuova touchwiz piace. Io personalmente la uso anche se ho comprato pure il Nova Launcher prime però in effetti avere la possibilità di personalizzare un po' di più l'interfaccia non sarebbe male. L'idea di poter rinominare le icone o creare le cartelle semplicemnete sovrapponendo due icone erano funzioni veramente utili.
Puoi dirlo forte!!
-
Ho provato per un mesetto nova launcher prime... molto migliore rispetto a quella stock dal punto di vista della personalizzazione e comodissime le gesture, ho dovuto disinstallarla a causa del consumo eccessivo della batteria... sono tornato alla tw launcher che sebbene sia meno personalizzabile è molto più fluida e il cellulare arriva a sera! (Con la batteria maggiorata)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Con la touchwiz non mi sono mai trovato bene. Con Ginger e un po ICS, go launcher per poi passare a Nova launcher prime
Con Apex e AWD launcher li provai su ICS ma non mi piacquero
Ciao
identico parere ed esperienze.. go launcher su gb, e poi Nova prime su ICS e da un paio di giorni su JB.. la touchwiz non l'ho mai voluta usare perchè ho BISOGNO di un launcher personalizzabile :P
-
Nova prime con tesla unread plugin!!
come fluidità penso ormai la TW si equivalga, però le personalizzazioni di nova sono molte di più.
A parte il cambio icone (magari mi sarei anche riabituato alle icone samsung) le gesture...come farne senza??
Scorrere il dito in basso in qualunque punto dello schermo per abbassare la tendina delle notifiche, senza dover partire per forza dal bordo superiore....
Scorrere il dito verso l'alto per attivare la fotocamera....
Doppio colpo per attivare la ricerca vocale....
NON HA PREZZO!! :cool:rotfl