Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo benissimo con nova! Ho notato che da quando ho aggiornato jelly bean si nota un notevole miglioramento del launcher. Nova resta il migliore secondo me. Mi manca solo un kernel alternativo e una mod e ho una rom perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In efetti le gesture sono molto comode. Vedo abbastanza apprezzato anche apex launcher comunque anche se penso pure io che il nova sia leggermente meglio.
-
Io ne ho provato parecchi e Apex è quello che ho preferito...lo trovo bello e veloce :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
E adesso che tutti hanno Jelly Bean anche in via ufficiale italiano sentiamo un po' di pareri...
Userete il nuovo launcher Touch Wiz o tornerete ad usare qualche altro launcher come penso la stramaggioranza faceva con il TW launcher?
Personalmente io è già da un paio di mesetti che uso la TouchWiz e mi ci trovo bene. Ultimamente l'ho sostituita con il launcher dell' Xperia Z e sono rimasto piacevolmente colpito dalla grafica ma non ho notato differenze sostanziali rispetto a velocità o problemi di lag.
Con ICS usavo il novalauncher che sicuramente era più personalizzabile della touchwiz ma devo dire che riguardo a velocità, reattività ai comandi e assenza di lag siamo ormai quasi allo stesso livello.
vorrei provare il launcher dell xperia z. Dove posso trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
vorrei provare il launcher dell xperia z. Dove posso trovarlo?
Per poterlo installare devi avere i permessi di root e la CWM. Chiedi nella sezione di Modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da mgonline
In efetti le gesture sono molto comode. Vedo abbastanza apprezzato anche apex launcher comunque anche se penso pure io che il nova sia leggermente meglio.
A me piace molto Google puro, senza particolari personalizzazioni. Anche per questo motivo nova launcher riceve un punto in più rispetto ai suoi concorrenti. Apex secondo me è più completo e personalizzabile ma le cose che offre in più rispetto a nova non le utilizzerei mai. Ormai nova è diventato il launcher del mio S2.:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App