Visualizzazione stampabile
-
vai in impostazioni, dammi versione android,e la build
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
hai cwm recovery modificata?
Cwm centra con recovery mode? Mi ricorda la pagina da cui faccio il root con apply an update from external...
La versione č 4.1.2 lsd
-
Quote:
cuan88
Cwm centra con recovery mode? Mi ricorda la pagina da cui faccio il root con apply an update from external...
La versione č 4.1.2 lsd
mi serve anche la build all'ultimo rigo,scrivimela cosė com'č
-
Quote:
lollo21
mi serve anche la build all'ultimo rigo,scrivimela cosė com'č
jz054k.i9100xwlsd
(Grazie dell'interessamento)
-
Quote:
cuan88
jz054k.i9100xwlsd
Ma il root c'č l'hai ancora??
-
Quote:
Kenshiro
Ma il root c'č l'hai ancora??
Si ce l'ho
-
Quote:
cuan88
jz054k.i9100xwlsd
ok,trovati una rom stock (da rifare il root) o cucinata (mantiene il root) e senza far wipe la flashi cosė si sovrascrive il sistema e di conseguenza si ripristina la cartella corettamente con il nuovo flash!!!
cosė facendo non perderai ne le app che hai ne le impostazioni di nessun tipo.....Ricorda,non fare nessun wipe ma flasha la stella rom!
dati della rom da trovare:
versione android: 4.1.2 lsd
build: jz054k.i9100xwlsd
in questo modo risolvi!
-
Quote:
lollo21
ok,trovati una rom stock (da rifare il root) o cucinata (mantiene il root) e senza far wipe la flashi cosė si sovrascrive il sistema e di conseguenza si ripristina la cartella corettamente con il nuovo flash!!!
cosė facendo non perderai ne le app che hai ne le impostazioni di nessun tipo.....Ricorda,non fare nessun wipe ma flasha la stella rom!
dati della rom da trovare:
versione android: 4.1.2 lsd
build: jz054k.i9100xwlsd
in questo modo risolvi!
Riflasho la stessa rom che ho flashato oggi? (la lsd) non sono molto pratico e vorrei essere sicuro di aver capito bene prima di fare altri danni
-
Quote:
cuan88
Riflasho la stessa rom che ho flashato oggi? (la lsd) non sono molto pratico e vorrei essere sicuro di aver capito bene prima di fare altri danni
ancora meglio se l'hai ancora sul pc,esatto bravo.....reflasha la rom che hai attualmente sul telefono!!!!! non fare nessun tipo di wipe o reset,flasha semplicemente e sono certo che mi darai buone notizie
-
Quote:
lollo21
ancora meglio se l'hai ancora sul pc,esatto bravo.....reflasha la rom che hai attualmente sul telefono!!!!! non fare nessun tipo di wipe o reset,flasha semplicemente e sono certo che mi darai buone notizie
Almeno i wipe cache e dalvik??