Salve a tutti
Ieri ho aggiornato il mio SG2 a JellyBean, grazie ai vostri consigli.
Sembra essere andato tutto bene, per cui, considerando che non si tratta di problematiche di installazione (spero), apro un nuovo topic per chiedere l'aiuto di chi ne sa più di me.
Con JB, oltre al resto, è cambiata anche la visualizzazione della galleria... in ics avevo tre cartelle, per le foto fatte con il telefono (camera), e quelle provenienti da Bluetooth e Wathsapp.
Ora quando apro la galleria mi visualizza una marea di album...oltre a quelli citati, che sono gli unici che mi interessano, ho gli album tabs (2), game_channel, offline (2), images, initial, share, dashboards, settings, login_to_share, tos_popup, gameworld_ta.i. insomma un sacco di cartelle che contengono perlopiù icone, o parti di icone.
C'è un modo per poter eliminare queste cartelle (sempre che eliminandole non mi si creino casini), o perlomeno per nasconderle? E' un po' laborioso andarsi a cercare quelle due o tre che interessano in mezzo ad altre 15 che non servono ad una cippa...
Vi ringrazio in anticipo
PS mi sono letto le 100 pagine del topic sull'aggiornamento e non mi sembra che questo sia stato rilevato da altri come un problema, o, nel caso, mi è sfuggito. Ho visto solo un post in cui un utente diceva di aver trovato cambiamenti nella galleria, ma senza altre specificazioni... per cui, se questo è un problema dovuto all'aggiornamento, e le eventuali risposte possono aiutare anche altri, spostate pure il topic nella sezione apposita.![]()