Salve. Dopo l'aggiornamento ad android 4.1.2 JB ho un problema con lo sfondo home. Non riesco ad tagliarlo come riuscivo con ICS. Che devo fare?
Visualizzazione stampabile
Salve. Dopo l'aggiornamento ad android 4.1.2 JB ho un problema con lo sfondo home. Non riesco ad tagliarlo come riuscivo con ICS. Che devo fare?
Allora sto facendo questa prova per voi. Io uso querty, quindi sto un po' giocherellando con le opzioni.
Se scrivo parole che conosce ok. Se voglio scrivere una parola che non conosce sembra che non mi da l'opzione per salvarla, però mi da l'opzione per dimenticare delle parole che lui già conosce
PS c'è l'inserimento vocale, basta rimanere premuto in basso a sinistra e scegliere il microfono
Allora, effettivamente non è proprio il t9 ma comunque funziona egregiamente. Automaticamente salva le parole che con conosce
sembra che la tastiera sia già impostata col t9,poi per il riconoscimento vocale devi tenere premuto per un pò il pulsante con l ingranaggio delle impostazioni e ti apre una
finestrella dove c è il microfono.
poi ,una cosa che ho visto adesso, nella stessa finestrella se si sceglie la lettera T si apre una lavagna dove si può scrivere con il dito
Beh ma basta girare in orizzontale il telefono aggiungere la parola e tornare ad usarlo in verticale con la 3x4. Comunque collegando la tastiera all'account Google, facebook e Twitter nelle impostazioni impara le parole usate nei post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq ribadisco che la tastiera 3x4 così non ha motivo di esistere, è stata una boiata di samsung.
Beh effettivamente se avessero lasciato qualche opzione in più per gestirla sarebbe sicuramente meglio..
ho installato jb e tutto va bene pero ho notato alcune differenze un po spiacevoli e chiedo a voi chiarimenti:
1- mettendo il risparmio energetico non appare piu fissa l'icona sulla barra che mi ricorda che sono in risparmio energetico
2- con il lettore musicale basa non si puo piu cambiare canzone in modalita blocca schermo se non abbassando la tendina
3- quasi sempre quando apro comandi vocali mi spunta una schermata nera e non si apre affatto
fatemi sapere se qualcuno di voi ha riscontrato i miei problemi e se sa come risolverli.
Ragazzi qualcuno sa se è possibile tornare alla versione precedente?
si, basta riflashare la rom precedente anche se lo trovo inutile dato che jb è migliorato in tutto
comunque probabilmente ho risolto il leggero drain che capita a molti, disattivato la vibrazione alla pressione dei tasti fisici sotto, disattivato google now (all'ocorrenza basta riattivarlo) e disattivato il tag dei volti, ora mi va sempre in deep sleep e in 5 ore mi ha consumato l'1% di batteria
spero vi possa essere utile
Migliorato magari sì tranne che nella messaggistica, come già scritto nei miei post precedenti.
Io veri e propri problemi non ne ho trovati per ora a parte la selezione delle immagini come sfondo...Il telefono non si surriscalda più, velocità elevata e molte migliorie... La grafica è più moderna e piacevole...JB ha portato aria fresca all's2...Ha rimodernato un telefono che ormai inizia ad essere vecchiotto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate qualcuno può aiutarmi??
dopo l'aggiornamento mi si presenta questo piccolo problema.
quando accendo il cell (dopo esser stato spento per diverse ore o dopo aver rimosso e reinserito la batteria) mi si presenta questo messaggio nella homepage del telefono, dopo aver fatto tutte le operazioni iniziali (intendo lettura memoria sd ecc).
"Attualmente non è possibile inviare il messaggio sarà possibile inviarlo ecc"..
ora non so a che messaggio si riferisca.
La cosa non accade se spengo il tel e sucessivamente lo riaccendo.
grazie
Io ho sempre usato la qwerty swipe e anche qui è sparita la possibilità di memorizzare parole nuove! :mad:
Però, nelle impostazioni e nelle spiegazioni della swipe c'è la spiegazione per memorizzarle e c'è anche la schermata del vocabolario personale, ma non memorizza e il vocabolario è sempre vuoto! :mad:
Galaxy S2 - Tapatalk
intanto ringrazio tantissimo per le risposte alle nostre domande sulla tastiera 3x4 molto esaustive......
comunque io consiglio un app molto funzionale (non identica alla samsung ma accettabile) che si chiama perfect keyboard free e rispettivo languige pack, lo trovate nel market e nella versione free ha dei colori standard ma per il resto è abbastanza completo, ha il tasto t9 quello imput vocale e togliendo il t9 si può scrivere la parola desiderata e poi selezionarla dalla barra di suggerimento per farla apprendere.
oltretutto usa anche tutti i vocaboli della rubrica e si possono modificare le dimensioni dei font dei tasti e della distanza tra le righe di tasti.
resta ancora il dubbio sul discorso dello sfondo.
poi due domande:
_cosa devo fare per avere la situazione di deep sleep?
_cosa intendete quando parlate di "noled"???
Beh le mail mi arrivano però la sincronizzazione la si può impostare come minimo ogni 5 minuti..
Comunque per la tastiera con t9 ho provato smart keyboard pro e potrebbe essere una valida soluzione al problema per la 3x4
Ma come faccio a ricevere i 50gb di spazio su dropbox dopo l'aggiornamento?
Io li ho ricevuti 50 Gb con la leaked LSJ su galaxy s2 !!!!
Mi sembra che abbia fatto tutto in automatico dopo che sono entrato nel mio account di dropbox con il GS2 !!
ho avuto un piccolo problema ma non credo dipenda dall'aggiornamento..comunque visto che mi è successo nei giorni successivi a questo aggiornamento lo metterò qui..in pratica ho aperto l'applicazione tunein radio e dopo qualche secondo si è aperta una pagina web contenente uno di quei classici spam "puoi vincere un ipad"..non mi era mai successo..potrebbe essere un virus oppure sono cose abbastanza normali su questi android?
Io dopo l'aggiornamento mi ritrovo le email da leggere a -1 e non riesco ne a togliere il numero ne a comprenderne il significato. A qualcun altro è capitato?
Problema continuo riavvio touchwiz dopo l'aggiornamento a andorid 4.1.2 :-( qualcuno può aiutarmi
Una curiosità... Ma non ci doveva essere S-Voice nella Jelly Been? Io non lo trovo dove sta?
Un altra cosa... Vi è mai uscito quest'avviso???
Cos'è???
Tieni tappato il tasto a dx in basso con la rotellina, apre una finestra in cui trovi il microfono. Anche a me rompe tantissimo il fatto che sia sparita la possibilità di inserire parole straniere, soprannomi, cavolate mie, ecc. Secondo me questo è uno dei veri bug di questa versione.