Il mio non è un problema ma un fastidio.
Ho inserito il widget S planner mese ma è pasticciatissimo perché pieno di eventi di Facebook.
C'è un modo per togliere solo quelli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il mio non è un problema ma un fastidio.
Ho inserito il widget S planner mese ma è pasticciatissimo perché pieno di eventi di Facebook.
C'è un modo per togliere solo quelli?
io non lo uso ma credo che togliendo la sincronizzazione da facebook... e disistallando e reistallando l'applicazione(chiaramente devi eliminare anche la cartella dallasd) dovresti risolvere...a meno che non ci sia qualcosa direttamente nelle impostazioni dell'app per farlo...
Salve a tutti! Al fine di portare a termine l'aggiornamento in modo completo e del tutto funzionante (o almeno spero) via OTA, quali precauzioni devo seguire? Ve lo chiedo perchè ne ho sentite di tutti i colori, a parte il fatto della batteria carica al 100% (e questo ok) altri dicono addirittura di fare un reset dati di fabbrica prima di cominciare..è davvero opportuno fare questo al fine di partire con base pulita? Vi informo che al momento il mio terminale ha come versione di sistema ICS 4.0.3 (LPF, l'ultimo firmware ICS italiano disponibile) ed è esente da root o mod vari, con bootloader azzerato, quindi praticamente in stato "originale" (o meglio, anti-sgamo xD) da circa 1 settimana (sono voluto tornare in stato originale proprio per poter ricevere l'OTA di JB senza problemi)
Quote:
Originariamente inviato da sboscolo
Non riesco a trovare Google text fa disabilitare, ha qualche altro nome per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho testato per bene il dispositivo e sembra funzionare bene, quando spengo il dispositivo rispetto a prima ci impiega più tempo per chiudersi
Ciao a tutti,
Ho aggiornato a JB il mio S2 togliendo prima i diritti di root (solo quello). Una volta riavviatosi con l'aggiornamento, fra i diversi wizard che partono c'è stato uno che mi ha chiesto di accettare i termini imposti da Samsung per aggiornare il dispositivo. Io ho accettato spuntando la casella e premuto ok. Qualche secondo dopo mi è comparsa una schermata dicendo: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Che vuol dire? Samsung se ne è accorta che su ICS avevo il root? o_O
La stessa schermata compare quando cerco nuovamente aggiornamenti manualmente....
Risolto, disabilitato il sintetizzatore vocale e ora non sento la vocina mentre giro le pagine ahahahah, devo verificare il navigatore però.
Dimenticavo, io ho aggiornato tramite kies, non ho fatto nessun wipe, sarà il caso di fare qualcosa? Mi sembra ci sia il wipe cache, ma poi ho problemi con i dati salvati tipo sms o foto?
i post consecutivi non vanno fatti, edita il messaggio se devi aggiungere o eliminare qualcosa.
detto altre volte il wipe cache non cancella dati.
esiste una guida dove viene spiegato cosa sono i wipes e come farli la trovi in sezione modding,
nel thread pre aggiornamento jb in prima pagina è spiegato cosa va fatto
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz ;)
Al secondo giorno di JB il consumo di batteria si è stabilizzato e ridotto. Mi sembra assolutamente comparabile con ICS.
Comunque ripeto che per far andare il terminale in deep sleep (e quindi ridurre il consumo) bisogna andare in impostazioni->suono>sistema e disattivare il 'Feedback tattile' che viene riattivato dall'aggiornamento!
A fine giornata con Cpu Spy ho il terminale in 'deep sleep' al 78%! :)
Il difetto più grave resta per me la mancanza del widget 'Meteo-Notizie' che usavo molto!
Speriamo che qualcuno trovi una soluzione o che esca la versione compatibile con JB
Salve a tutti....ho installato la lsd passando dalla 4.0.4 tim ufficiale senza nessun wipe...dp qualke riavvio e crash di app ho deciso di pulire il tutto con i wipe del deep clean 1 e quindi flashare nuovamente qst firmware no brand e poi ottenere il root con il philz 4.22...oggi nn ho avuto nessun problema ma stasera dp aver tenuto il cell una mezz'ora in tasca lo prendo ed era fermo sulla scritta iniziale...non riesce ad avviarsi...cosa devo fare?ho provato a fare wipe cache e dalvik ma nnt...help please...grazie....
no...dp avere fatto i due wipe cache e dalvik ho provato a flashare il firmware ma rimane bloccato...ed ho perso anche il root con cmw...ora da recovery stock sto provando a fare i due wipe data e cache e flasho di nuovo...speriamo bene....
Elenco delle mie applicazioni che non ritrovo con JB.
Prego gli altri di raggruppare con queste per evitare, a chi cerca, di avere un promemoria completo. Inoltre se qualcuno di buona volontà vorrà scrivere le eventuali e valide alternative.
- News e meteo
- Creazione video
Alla fine ho fatto wipe data, wipe cache e flashato nuovamente il firmware....adesso sembra tornato tutto alla normalita...potrebbe centrare qualcosa il ripristino di app scaricate dal market cn titanium...nn ho backuppato quelle di sistema solo quelle che ho scaricato....grazie cmq...
Ragazzi scusate, ho un dubbio.. ieri ho installato jelly Bean e oggi ho notarto che il consumo di batteria "sembra aumentato", ho staccato dalla carica il cell alle 20 circa e ora è già a 55 per cento.. usato per whatsapp e qualche ricerca su internet di poco conto..
volevo chiedere se per caso potesse dipendere dal fatto che io ho fatto l'aggiornamento con la batteria al 65 per cento circa.. e non al massimo di ricarica come era consigliato.. grazie..
Ciao avevo gia fatto questa domanda ma non ho avuto risposta:
Usavo la tastiera 4per3 e il t9, quando mancava una parola la inserivo nel dizionario, dopo aver aggiornato non mi ritrovo piu questa funzione. C'è ancora o devo per forza scrivere con la qwerty?
Ragazzi ma non trovo l app per modificare le foto... Che io usavo per scaricare foto da Facebook ecc in realtà... Ora come si fa?
A me l'app per modificare le foto l'ha fatta scaricare quando sono andato su una foto per modificarla
No in condividi non la mette, o fai tasto sinistro/modifica sennò se scarichi app tipo picsay pro te le mette in condividi
salve io avrei un sgs2 con 4.0.4 . versione banda base I9100XXLQ6. versione build IMM76.XXLQB. non riesco ad aggiornare a jelly bean in via OTA, come fare? era un brand H3G ma dopo aver installato questa versione ufficiosa tramite ODIN penso si sia sbrandizzato . perche non me lo vede l aggiornamento ? devo tornare a versione ufficiale 4.0.3?se si come si fa? Grazie.
Da Facebook non c è modifica... Prima c era edit photo e scaricavo le foto così... Ora booo
Si è vero modifica lo da solo in galleria, ti conviene usare un altro editor per scaricare con condividi
Ragazzi anche voi riscontrate come problema la difficoltà di connessione con H+? Questo sì che sarebbe grave!!
Sto riscontrando un altro problema...dopo aver risolto col GPS grazie a Diavolo78 ora sto notando che ogni tanto quando riaccendo il cell la scritta "Galaxy S2 ..." che compare all'avvio resta sullo schermo per molto più tempo rispetto a prima (anche un minuto), mentre altre volte scompare quasi subito! Tutto ciò sta succedendo dal giorno dopo in cui son passato alla 4.1.2...
Da cosa può dipendere?
bungiorno io ho flashato con odin il fw I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV sul mio s2 no brand dopo aver formattato e resettato le impostazioni di fabbrica, funziona tutto bene, ho solo riscontrato un cambiamento nella rubrica, pare che ora i contatti whatsup, skype e telefonici siano separati mentre prima con ics 4.0.3 erano uniti e accanto al nome c'era l'icona delle varie applicazioni disponibili
è un problema di aggiornamento?
@Ylenia83 Prova ad impostare manualmente la rete andando in Impostazioni/(wirelss e rete) Altre Impostazioni/Reti mobili/Modalità rete solo WCDMA