Quote:
Originariamente inviato da FabioArmano
Esattissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da FabioArmano
Esattissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Ragazzi ma non è possibile modificare le icone del pannello notifiche? Perché avevo letto che con la 4.2.1 si poteva andare in impostazioni->schermo->pannello notifiche e personalizzare il numero e il tipo di icone, ma io non ho quella sezione nel menu...
Salve....sono un nuovo utente.. mi chiamo Valerio molto lieto...volevo chiedere una cosa...Ho un Galaxy S II brand tre con aggiornamento 4.1.2 fatto con kies...possiedo una memory card da 32 gb ma purtroppo quest'ultima ogni 5 minuti mi dice che è stata rimossa...come mai? l'ho formattata in tutti i modi ma non risolvo nulla...potete per favore darmi una soluzione se ne siete a conoscenza..
Cordiali saluti
Valerio..
Sfondo scuro con scrittura blu scura nelle mail e nn c'è possibilità di cambiare il colore.
utpo
Dunque,non sò quanto possa essere utile,ma io dopo aver aggiornato il mio Galaxy S2 brand 3 avevo il bug del battery drain,al quale ho fatto fronte ricalibrando la batteria e confesso di aver notato da subito un miglioramento sostanziale della durata della batteria,anke se le guide dicono ke dopo 3 o 4 cicli di scarica-carica dovrebbe migliorare,ma a me già va bene così. per quanto riguarda invece i riavvii inaspettati del device o l'impossibilità di avviarlo (nel mio caso), consiglio di fare un reset di fabbrica prima dell'aggiornamento e un altro dopo. meglio però fare un full wipe da recovery,rende ancora meglio....... spero di essere stato utile ;)
Ciao a tutti,
Ho aggiornato tramite kies, S2 by H3G. Il cellulare mi sembra perfetto, non l'ho testato molto.
L'unico problema vhe ho riscontrato è che ora il bt dell'auto lo riconosce, si connette ma al momento di rispondere ad una telefonata si sconnette :( e tramite l'autoradio riesco a vedere la rubrica ma non riesco a fare la chiamata....
Avete delle idee su come risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, chiedo a chi è nella mia condizione, ossia JB ufficiale e diritti di ROOT acquisiti, se per caso vi funziona l’aggiornamento via OTA (ossia da menu del galaxy).A me sta minuti e minuti su VERIFICA AGGIORNAMENTI e non succede nulla.Invece tramite KIES mi dice che sono all’ultimo firmware.Grazie mille.Ciao*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi perchè io non ho drogbox che è integrato in jellybean,oppure gli sfondi nuovi (o sempre quelli vecchi)
io ho s2 brandizzato wind.può dipendere dal fatto che quelli sbandizzati sono più completi?ho dal fatto che io ho aggionato tramiteota?(magari con kies scarica più roba?)ciao
anche a me fa questo
La funzione "volto migliore" per la fotocamera non è disponibile per la versione S2 di JB?
Quote:
Originariamente inviato da tapana
Non sono presenti nell'aggiornamento jb per s2...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao , ho anch'io un problema analogo ,
googolando un po ho trovato che il BT instabile è un bug riconosciuto,
corretto con l'aggiornamento 4.2.2
ho aggiornato il mio brand 3 due giorni fa , e non mi va' di aspettare chissa quanto tempo,
penso seriamente di installarlo io l'aggiornamento
passando dalla sezione modding
Io utilizzo il BT in macchina ed ho una ROM custom è mi funziona tutto correttamente.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Salve a tutti ho un problema di memoria,
ho Sbrandizzato il mio S2 seguendo la procedura ed ho installato tramite ODIN l'ultimo firmawere no Brand. Mentre prima dell'aggiornamento avvevo qualcosa come 100 di applicazioni (almeno 18 pagine di app + sottocartelle) ora con poche app (circa 4 pagine senza cartelle) mi da memoria piena. Ho provato a risolvere il problema della memoria spostando le app sulla SD card, ma non scarsi risultati e in più continuano a sparire le applicazioni
Allegato 52602
questa è una schermata della memoria del dispositivo. Ho provato a cercare nel forum una soluzione, ma ogni volta trovo come liberare spazio o i problemi col market.
C'è un topic riassuntivo di tutte le novità del passaggio da ICS a JB?
come attivo gli sfondi animati touchwiz (tipo s3) ora che ho la 4.1.2?
ciao a tutti anche io ho riscontrato un problema con il BT dell'auto, da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2 non lo riconosce piu' all'inizio mi diceva che il pin era errato, adesso non lo trova piu' il mio s2 è brand 3
Ho cercato nel forum ma non ho trovato quindi pubblico. se ho sbagliato sezione lapidatemi me lo merito
Ciao, io avevo un "semplice" problema. Il mio s2 si spegneva all'improvviso mentre navigavo, mentre giocavo, dopo tot sms insomma quando voleva. ( se non facevo nulla ovvero usavo il cellulare come "orologio" rimaneva acceso. Quando lo riaccendevo mi dava Batteria a -20% !! Tra l'altro dovevo aspettare qualche minuto o addirittura metterlo in carica perchè altrimenti la batteria era proprio a terra.
Il problema di spegnimento non esisteva se utilizzavo il cellulare attaccato alla corrente.
Su internet ho visto ( poca roba a dirla tutta ) che alcuni avevano risolto aggiornando android ( non lo avevo mai aggiornato. ho s2 polacco tramite groupalia di 1 anno e mezzo fa ) . Ho aggiornato android con odin e mentre lo facevo si .. è spento. l'aggiornamento è andato a buon fine cmq e rimaneva il problema della batteria.
Allora ho installato la JB 4.1.2 su s2 .Ok perfetto( una meraviglia ) . installazione eseguita. Faccio la prova. Scarico facebook comincio a navigare. 2 secondi e invece di spegnermi va in blocco, si toglie dalla rete, compare simbolo del divieto ovvero assenza di rete e non riesco a sbloccarlo. Aggiornamento : fa come prima. si spegne!!
Solo riavviandolo ( tenendo premuto ) riesco a riutilizzarlo.
Potete aiutarmi per favore ? non credo che sia un discorso di batteria ( purtroppo non ho ancora trovato uno disponibile ) credo sia proprio un discorso di firmware, aggiornamenti \ sfiga mia personale.Grazie a tutti siete magnifici
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato a 4.1.2 ho trovato che i comandi vocali non sono più quelli che avevo sulla 4.0.4. Su quella versione bastava fare solo un tap sull'icona comandi vocali e dare il comando voluto come "invia sms a... chiama .....etc. La ricerca era molto veloce e precisa. Ora con Vlingo è di una lentezza incredibile anche sotto WiFi e questo anche se come motore di ricerca imposto Google invece di Vlingo. Offline funziona solo la "dettatura vocale" e non i "comandi vocali" come dicono tutti, lo scaricamento della lingua italiana è solo per l'immissione del testo nei messaggi etc. Infatti se io disattivo la connessione dati, i comandi vocali non funzionano ed esce il messaggio "verificare la rete e riprovare". Immagino che non sia possibile tornare ai comandi vocali di Ics ma chiedo a voi se ce qualcuno che ha rilevato questo cambiamento che secondo me è peggiorativo.
Salve a tutti!
Ho aggiornato il mio Galaxy s2 a Jelly Bean e ho perso l'applicazione che prima era presente fin dai tempi del mio vecchio android di Totti...
E' la app Meteo e News che raccoglieva le notizie in modo molto pratico e accessibile. Conosco altri aggregator ma quello era il mio preferito. Che posso fare oltre a ripristinare il software di fabbrica del cellulare? Grazie Cristiana
andare nella impostazioni-schermata di sblocco ed abilitare le news, nulla di più semplice
Avete notato anche voi il peggioramento delle performance del widget Accuweather?
Spesso e volentieri non aggiorna (nemmeno manualmente), come se il sito fosse in downtime...
Ciao, a tutti, due giorni fa ho aggiornato il mio indistruttibile S2 alla versione 4.1.2 TIM, tutto ok, a parte che ho notato qualche incertezza nell'aprire applicazioni come whatapp, ma la cosa che proprio non riesco più a far funzionare è il GPS, mi da "ricerca della posizione..." e rimane li. Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da duckstein
Avendo fatto un'istallazione pulita di JB, il gps deve essere di nuovo cercato e memorizzato. Devi avere un po' di pazienza e posizionarti dove non ci siano edifici intorno in modo che localizzi il satellite più facilmente. Dopo che lo avrà ricettato la prima volta poi sarà più veloce perchè riconoscerà subito il satellite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e scusatemi se sbaglio qualcosa, volevo chiedervi una cosa. ho un samsung galaxy s2 acquistato usato con kernel syah e la rom austriaca (TRG), volevo fare l'aggiornamento a jelly bean con kies ma ho paura di danneggiare il mio tel. perchè ho sentito di brick e blocchi vari, ho installato emmc check e mi dice: brick bug yes insane chip. la mia domanda è questa: cosa significa questa cosa? e se faccio l'aggiornamento con kies rischio qualcosa? grazie in anticipo