CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 399 primaprima ... 299349389397398399
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,989 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioffio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con il mio Samsung i9100.In pratica nell'ultimo periodo la batteria ha cominciato a scaricarsiolto velocemente,surriscalda dosi.Stamane l'ho sostituita con una nuova,ma il problema persiste:anche non utilizzando praticamente il telefono,non riesco a tenerlo acceso per più di 1 ora.Ho letto ,su questo forum,che fare 5 cicli di ricarica potrebbe aiutarmi a risolvere la situazione.Sul mio telefono è installato una mod di Pac-Man(android Kelly bean credo,installatomi da un amico).Potreste aiutarmi?Cosa si intende per cicli di ricarica?ci ringrazio in anticipo
    Per cicli di ricarica sibo tende carocarlo fino al 100% e metterlo sotto carica i torno am 10/15% o comunque non farlo spegnere..... visto che hai una rom continua in sos modding.....forse hai qualche app che ti resta attiva e ti fa consumare batteria.....installa begterbatterystats.( trovi le info di questa app in prima pagina del thread batteria)

  2.  
  3. #3982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per cicli di ricarica sibo tende carocarlo fino al 100% e metterlo sotto carica i torno am 10/15% o comunque non farlo spegnere..... visto che hai una rom continua in sos modding.....forse hai qualche app che ti resta attiva e ti fa consumare batteria.....installa begterbatterystats.( trovi le info di questa app in prima pagina del thread batteria)
    Senti ma è normale che succeda una cosa del genere con quella modo?che la batteria mi crolli dopo manco un ora e mezza?installare un'altra modo(anche vecchia)potrebbe risolvere il problema?questo cell mi serve assolutamente la prossima settimana per lavoro!

    Grazie ancora

  4. #3983
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioffio Visualizza il messaggio
    Senti ma è normale che succeda una cosa del genere con quella modo?che la batteria mi crolli dopo manco un ora e mezza?installare un'altra modo(anche vecchia)potrebbe risolvere il problema?questo cell mi serve assolutamente la prossima settimana per lavoro!

    Grazie ancora
    Usa quell'app che ti ho consigliato coai da vedere se ci sono app che ti restano attive

    Non fare post consecutivi

  5. #3984
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    non sono riuscito a trovare risposta al mio problema. circa 10 giorni fa il mio galaxy s2 non si accende più. è come se fosse in boot loop ma vedendo bene mi sono reso conto che non cerca di ripartire ma è completamente fermo alla schermata iniziale 'samsung' e non fa niente. cosa strana è che riesco ad entrare in recovery e in download mode. premetto che ci ho smanettato e messo diverse rom ma poi ho rimesso tutto stock. tutto ha funzionato per circa 5 mesi ed adesso si è presentato questo problema a cui non so trovare soluzione. ho anche provato a flashare un nuovo firmware ma il cell non si accende comunque. in recovery ho visto una scritta in rosso che mi preoccupa un po' e che sospetto sia la causa: "error in data/log/recovery kernel log.txt". qualcuno mi può aiutare?
    P.S. vi posto la foto della recovery:recovery.jpg

  6. #3985
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    non sono riuscito a trovare risposta al mio problema. circa 10 giorni fa il mio galaxy s2 non si accende più. è come se fosse in boot loop ma vedendo bene mi sono reso conto che non cerca di ripartire ma è completamente fermo alla schermata iniziale 'samsung' e non fa niente. cosa strana è che riesco ad entrare in recovery e in download mode. premetto che ci ho smanettato e messo diverse rom ma poi ho rimesso tutto stock. tutto ha funzionato per circa 5 mesi ed adesso si è presentato questo problema a cui non so trovare soluzione. ho anche provato a flashare un nuovo firmware ma il cell non si accende comunque. in recovery ho visto una scritta in rosso che mi preoccupa un po' e che sospetto sia la causa: "error in data/log/recovery kernel log.txt". qualcuno mi può aiutare?
    P.S. vi posto la foto della recovery:recovery.jpg
    Ciao, temo che si sia bruciata la EMMC. E' capitato anche al mio I9100G. Ho tentato di debrikkarlo anche con il JTAG OMAP (v. http://forum.xda-developers.com/gala...9100g-t1572598) e non ha funzionato perchè non è brikkato, ma 'fuso'. L'intervento è questo: https://www.youtube.com/watch?v=xNB5cZ5WZyQ.
    Ad un centro di assistenza mi hanno chiesto 80€ e ad un altro mi hanno detto che non riparano prodotti di importazione parallela, ma non è il caso tuo. Morale della favola, alla fine ho preso un altro telefono

    ps può darsi che se un giorno mi gira, mi compro la pistola termica (unico attrezzo che mi manca), l'emmc di ricambio e provo a ripararlo da solo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daeureka per il post:

    IvanoP88 (15-05-15)

  8. #3986
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    Ciao, temo che si sia bruciata la EMMC. E' capitato anche al mio I9100G. Ho tentato di debrikkarlo anche con il JTAG OMAP (v. http://forum.xda-developers.com/gala...9100g-t1572598) e non ha funzionato perchè non è brikkato, ma 'fuso'. L'intervento è questo: https://www.youtube.com/watch?v=xNB5cZ5WZyQ.
    Ad un centro di assistenza mi hanno chiesto 80€ e ad un altro mi hanno detto che non riparano prodotti di importazione parallela, ma non è il caso tuo. Morale della favola, alla fine ho preso un altro telefono

    ps può darsi che se un giorno mi gira, mi compro la pistola termica (unico attrezzo che mi manca), l'emmc di ricambio e provo a ripararlo da solo
    ciao, ti ringrazio per la risposta.. volevo solo sapere se è normale che con la emmc bruciata sia normale poter entrare in download mode e recovery.. non mi è mai successa sta cosa e vorrei essere sicuro che sia quello il problema.. come faccio ad avere la certezza che sia quello il problema?

  9. #3987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    ciao, ti ringrazio per la risposta.. volevo solo sapere se è normale che con la emmc bruciata sia normale poter entrare in download mode e recovery.. non mi è mai successa sta cosa e vorrei essere sicuro che sia quello il problema.. come faccio ad avere la certezza che sia quello il problema?
    Se riesci ad entrare nella recovery e puoi muoverti, ad esempio puoi accedere all'installazione di un firmware o qualcosaltro, allora non è bruciata la EMMC. A questo punto ti tocca flasharlo con una rom cucinata o in download mode installargli il firmware originale via Odin. Perchè il telefono è brikkato in boot loop.

  10. #3988
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora credo che sia la emmc perchè ho provato ad installare il firmware originale con odin ma continua a non riavviarsi.. riprovo...

  11. #3989
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    allora credo che sia la emmc perchè ho provato ad installare il firmware originale con odin ma continua a non riavviarsi.. riprovo...
    credo che sia l'emmc...
    tocca trovare un bravo smanettone che sia capace di sostituire la emmc e che non ci faccia spendere un botto... (magari il chip ce lo procuriamo da soli)

Pagina 399 di 399 primaprima ... 299349389397398399

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy