Salve a tutti, vi domando una cosa che mi sta causando molti problemi nell'ultimo mese col mio s2.
Quando lascio il telefono in deep sleep di notte ( in mod. OFFLINE per altro) mi arriva a perdere il fino al 2-3% all'ora... insomma mi sveglio col telefono che ha perso quasi il 20% al mattino, senza fare nulla. Guardando il forum ho visto che la prima cosa da verificare è che vada in sleep, ed effettivamente ci va. Con CPU-SPY sta tutte le 6-7 ore in deep sleep, ma consuma ugualmente tantissimo.
Ho provato a scaricare BAttery Mix per vedere chi utilizzasse così tanto la batteria e mi viene che di notte, quasi il 60-70% viene utilizzato da una voce 'Int. Uten. Sist'.
L's2 è tutto stock, senza neanche i root, e mi domando perchè abbia avuto sto calo drastico.
Leggo sui forum che normalmente la gente di notte perde tra il 2 e 5%, mi chiedo cosa abbia il mio telefono che non vada.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi? E' possibile che sia la batteria ad aver perso in parte la sua durata?
Vi ringrazio con anticipo...