CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta cuffie per S2. Impedenza e co.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scelta cuffie per S2. Impedenza e co.

    Salve, volevo acquistare un paio di cuffie per il mio GS2, ma ci credete se vi dico che non sono riuscita a capire che impedenza in uscita abbia il dispositivo? Qualcuno lo sa?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    l'impedenza è relativa alle cuffie che usi, non al telefono comunque le miglioriu cuffie sono le beats audio, però devi spendere sui 100 euro , qualcosa di qualità ma più economico ci sono le cuffie sony, l'audio è inferiore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    l'impedenza è relativa alle cuffie che usi, non al telefono comunque le miglioriu cuffie sono le beats audio, però devi spendere sui 100 euro , qualcosa di qualità ma più economico ci sono le cuffie sony, l'audio è inferiore
    Grazie per la risposta, ma le Beats le ho provate e le trovo non adatte al tipo di musica che ascolto: sono troppo sbilanciate sui bassi e -secondo me-, non valgono neanche i soldi che costano.

    Inoltre ho scoperto quale sia l'impedenza del SGS2: 32 Ohm. L'ho capito vedendo le caratteristiche degli accessori compatibili, perché non sono riuscita a trovarlo da nessun'altra parte.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    l'impedenza è relativa alle cuffie, se gli accessori samsung non superano i 32 ohm non è detto che quelle superiori non vengano viste e poi basta usare l'equalizatore, io ho provato cuffie gaming da 35 ohm e funzionano a quel impedenza e modificando l'equalizazzione ho eliminato i bassi o aumentati, dipende da come setti tu l'audio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate a togliere un dubbio?
    Con le cuffie "di serie" l'audio si sente bene, siccome mi danno fastidio gli auricolari che "entrano" nel canale auricolare ho provato varie cuffie "classiche" tra cui quelle con microfono di un Sony Experia e l'audio si sente male: le frequenze della voce sono a volume minimo (sembra di ascoltare una base per karaoke) e se faccio una telefonata la voce dell'interlocutore quasi non si sente.
    Devo scartare a priori l'uso di cuffie tradizionali o esiste qualche regolazione da fare?

    Nb: mica è il mio telefono ad avere problemi?!?

    Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy