Ho appena ordinato la batteria da 2000 mAh.
Posseggo un guscio rigido ma non credo possa andare bene con la nuova batteria.
Che gusci utilizzate voi con il bombardone di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho appena ordinato la batteria da 2000 mAh.
Posseggo un guscio rigido ma non credo possa andare bene con la nuova batteria.
Che gusci utilizzate voi con il bombardone di batteria?
Io ho trovato i bumper, vanno più che bene e ci sono diversi modelli e colori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa saprebbero?
Ho visto qualche foto e mi pare di capire che non proteggono come i gusci.
Purtroppo Succede che mi cade abbastanza spesso...
io ho la batteria da 2000 mh da mesi e ancora devo trovare una cover decente..quando chiesi nel topic apposito mi consigliarono delle cover cinesi ma esteticamente sono inguardabili..mi accodo quindi alla tua richiesta :)
Io ho la batteria maggiorata ed ho una cover completa che protegge tutto il telefono, pagata 30 euro e le vale tutte, non entra al 100% ma mi é giá caduto senza conseguenze, se vi serve posso postare il link di dove l'ho comprato
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Praticamente è una custodia in gomma, avvolge tutto il perimetro del telefono, lo schermo no però questa custodia da un pò di spessore che se cade un minimo tutela. Certo, se cade e becca un sasso lo schermo se ne va, cmq non sono malvagie. Se cercate sul sito delle aste ne trovate molte
Io ho una della phonix in tpu nera, perfetta con spessore ai lati(credo siano i bumper appunto)
https://www.dropbox.com/s/2vb3qsk56w...20.03.50.jpg?m
Io ho risolto tagliando la cover normale! Così ho eliminato lo scalino di 1mm che causa la batteria maggiorata!
Ora posso mettere le cover normali con la batteria da 2000!
Non è il massimo ma funziona :D
In effetti non è il massimo! :D
A parte i bumper da come mi pare di capire non esiste guscio per s2 con batteria maggiorata...
Quasi quasi faccio il business! :D
in questi 2 gg mi sono fatto una full immersion sui gusci protettivi per s2 con batteria da 2000 mAh e sono arrivato alla conclusione che ancora stranamente NON esiste un guscio realizzato appositamente.
Gli unici che potrebbero andare bene sono quelli in silicone (ma che hanno il problema dei pelucchi che si attaccano per esempio) o tpu ma non aderiscono perfettamente.
Un vero peccato.:'(
Io ho comprato da mediawold una cutodia origiale samsug con flip.
In pratica è un bumper con il flip proteggi schermo
La consiglio al 100% segue alla perfezione la linea dell nostro amato s2, non sembra di averla,e charamente è compatibile con la batteria maggiorata
La fanno in vari colori.
Cerca in google "custodia originale con flip s2"
È questa
http://www.mobilefun.it/31187-custod...-s2---nero.htm
innanzitutto grazie per la segnalazione il flip è molto elegante e bello ma purtroppo non fa al caso mio perchè utilizzo il portacellulare per auto con la calamita (quello a forma di X per intenderci) ; ho visto che il flip che mi hai segnalato dietro è vuoto pertanto credo che la clip adesiva portacellulare difficilmente aderisca al posteriore originale in quanto non liscio.
guardate quella che ho io
Custodia Melkco Luxury BK per Samsung Galaxy S II i9100 S2 Nera vera pelle | eBay
dietro è piena e ci va, anche se esce un po di telefono, quindi rimane coperto e protetto dagli urti
Grazie anche questo molto bello davvero!
Rimango perplesso per la superficie posteriore non liscia; qualora non andasse bene avrei gettato al vento 30 eurini !
TRa tante aziende che fanno gusci protettivi non ce n'è una che ha pensato a questo "problema"; prima tra tutte la samsung stessa!
entra bene, nonostante abbia un lato che non entra, ma lo protegge e non si stacca, anzi ci vuole molta forza per toglere il telefono dal guscio
Quote:
Originariamente inviato da bakunin
Anche io ho un attacco a calamita in auto
e mi trovo benissimo
Scusa mi stai dicendo che la piccola clip adesiva non si stacca dal posteriore ORIGINALE (non liscio) della Samsung?
Che size di clip utilizzi? Quella più piccola o quella più grande consigliata per Smart Phone e navigatori ?
Quote:
Originariamente inviato da bakunin
Uso la piú piccola
La marca della calamita non la ricordo,comunque è quella piú famosa che trovi nei negozi di elettronica
io ho fatto quasi come Kianda...solo che ho tolto proprio la parte inferiore... rimane montato sul cell solo la parte superiore della cover dietro, in questo modo ci monta perfettamente un normale cover in silicone senza risentirne in spessore.
Il vantaggio è che, acquistando un caricabatt da tavolo (per caricare la batteria del cell senza vincolare il cell alla presa), in 5secondi faccio il cambio di batteria...e mi risparmio di vicolarmi alla presa muro per 3-4ore ogni giorno...
sto pensando ad un' opzione alternativa e artigianale; non utilizzo nessun guscio e nella parte dove applicherò il tondino con adesivo faccio una leggera "molata" direrettamente nella cover originale in maniera che venga liscio e quindi senza preoccupazione alcuna.
ho visto invece sulla baia che ci sono batterie anche da 2500 delle stesse dimensioni di quella da 1650 che quindi non prevederebbero la sostituzione del coperchio posteriore. secondo voi è possibile o sono delle ciofeche?
Da come ho letto sono ciofeche.
Prendi le originali.
Mi è appena arrivata la batteria ma senza aprire la confezione ho visto che me l'hanno data con nfc.
È compatibile col mio s2 senza nfc?
ti ringrazio per la tua testimonianza ma preferirei avere la certezza al 100% -magari sentendo anche altri utenti- della compatibilità e a quali eventuali inconvenienti possano venir fuori (p.e. ho letto nel web che potrebbe avere leggermente lo spessore maggiore per via dell'antenna applicata alla batteria).
Sperando qualche anima pia mi possa accontentare rotfl
Ciao a tutti, volevo dirvi che io ho il guscio in silicone originale della samsung e ci sta perfettamente anche con la batteria maggiorata, anche se ha un pò di gradino ci sta benissimo.
ragazzi io ho il vostro stesso problema... avevo la cover originale samsung in silicone che copriva perfettamente il mio galaxy s2 e con la quale mi trovavo benissimo, ma ora, da quando ho cambiato batteria (ora monto quella stock da 2000mAh) la cover non è più funzionale in quanto, sebbene riesca a coprire lo stesso il cell, nella parte posteriore non è perfettamente aderente e gonfia parecchio... ho provato a cercare su internet, ma niente, non trovo cover adatte (che non siano bumper)...
Michele ieri ho risolto comprando una Cover nera (non ricordo la marca ma non è famosa) in tpu a 9, 90 € da mediamondo. Sembra perfetta tranne verso la fotocamera che lascia 1mm di non aderenza. Ma occorre essere pignoli!
Sono andato nel negozio fisico e me l hanno anche fatta provare prima.
Dubito che ci sia online perché ne avranno avute un milione di ogni tipo.
Se ti sono stato d aiuto usa il tasto "dona 50 € all utente bakunin". :D
...forse qualcuno ha gia risolto...da 1 mesetto circa la samsung ha prodotto una nuova cover per s2, prezzo euro 24.90, che copre tutto il bordo del cell piu la parte del display con una chiusura tipo conchiglia quindi non coprendo la parte posteriore...credo che sia stata inventata proprio per chi come noi ha acquistato la batteria maggiorata...date un occhiata io l'ho comprata da media world
Nexus 7
guardate cosa c'è sulla baia
SAMSUNG BATTERIA MAGGIORATA ESTESA CON COVER PER GALAXY S2 SII i9100 COVER NERA | eBay
Quote:
Originariamente inviato da gian73
Mah quasi quasi... Si avrebbe un'autonomia pazzesca!
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gian73
Io l'ho trovata su subito a 20 euro usata da una settimana.
Ho paura che si rovini la batteria visto che e sempre in carica costante
Cosa ne pensate?
io ho comprato da e-bay la batteria maggiorata da 2000 e mi è stata fornita anche la cover idonea.