scusate non sono molto pratico di smanettamenti al mio S2 ma ho un problema di aggiornamento con Kies e vengo a chiedere delucidazioni e consigli
Il mio Samsung I9100 dovrebbe essere di importazione francese perchè ha la PDA: I9100XWLPW, PHONE: I9100XXLQ6, CSC I9100XEFLP5 e ho la versione software JCS 4.0.4
collegandolo al PC con kies mi segnala l'aggiornamento del firmware senza specificare quale firmware installerà e avviando l'aggiornamento non riesce ad effettuare il backup e andando avanti ad un certo punto appare un avviso con delle scritte in caratteri coreani penso e poi esce e non effettua l'aggiornamento.............come mai? sapete darmi una risposta?
potrei installare tramite ODIN la versione JB italiana anche essendo un telefono francese? può creare problemi?
vorrei effettuare l'aggiornamento in quanto da quando lo aggiornai alla JCS mi ha dato sempre innumerevoli problemi con il bluethoot che non si collega più automaticamente a quello dell'auto e devo fare innumerevoli smanettamenti per collegarlo ed ogni tanto mi cracha
grazie