CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli e dubbi su s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli e dubbi su s2

    Un saluto a tutti in questi giorni sono in procinto di passare a 3 con l'offerta 400top no tax e di abbinarci un bel Galaxy S2.Ho iniziato a leggere di tutto e di piu' su questo terminale e mi sono imbattuto in svariati topic dove vengono evidaenziati diversi difetti....esempio la ricezione ballerina,che scalda troppo,lo schermo che tende a colorazioni strane o il sonoro delle chiamate che gracchia ecc...
    Ora considerando che anche volendo non posso leggermi 100 pagine di topic x ogni problema qualche anima pia mi leva il dubbio?
    E' una buona scelta?considerando che mi vincolo per 30 mesi e vorrei un "buon" prodotto...
    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chisko76 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti in questi giorni sono in procinto di passare a 3 con l'offerta 400top no tax e di abbinarci un bel Galaxy S2.Ho iniziato a leggere di tutto e di piu' su questo terminale e mi sono imbattuto in svariati topic dove vengono evidaenziati diversi difetti....esempio la ricezione ballerina,che scalda troppo,lo schermo che tende a colorazioni strane o il sonoro delle chiamate che gracchia ecc...
    Ora considerando che anche volendo non posso leggermi 100 pagine di topic x ogni problema qualche anima pia mi leva il dubbio?
    E' una buona scelta?considerando che mi vincolo per 30 mesi e vorrei un "buon" prodotto...
    grazie a tutti!
    per ogni telefono troverai thread con problemi..è un forum...si postano i problemi..difficilmente ci sono thread di felicità o elogi...
    comunque è un ottimo telefono..se però vuoi avere il telefono aggiornato all'ultima versione ti conviene guardare altrove visto che molto probabilmente si fermerà con la 4.1.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    per ogni telefono troverai thread con problemi..è un forum...si postano i problemi..difficilmente ci sono thread di felicità o elogi...
    comunque è un ottimo telefono..se però vuoi avere il telefono aggiornato all'ultima versione ti conviene guardare altrove visto che molto probabilmente si fermerà con la 4.1.2
    Si Si,mettevo in conto che questo fosse l'ultimo aggiornamento ufficiale,le mie sono piu' che altro paure di prendere una mezza "sola" (mi sembra strano viste le qualità che tutti ne vantano)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chisko76 Visualizza il messaggio
    Si Si,mettevo in conto che questo fosse l'ultimo aggiornamento ufficiale,le mie sono piu' che altro paure di prendere una mezza "sola" (mi sembra strano viste le qualità che tutti ne vantano)
    il telefono è valido..non so quali alternative tu abbia per il comodato..io ce l'ho da più di un anno e mezzo e mi ci trovo molto bene...fatico a staccarmi da lui e a trovare un sostituto all'altezza...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    chisko76 (13-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy