CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

S2 non funziona con sim 3 (H3G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    Al centro 3 mi hanno detto che la cosa è molto strana, avendo già cambiato la sim mi ha consigliato mi mandare il telefono in assistenza.
    Secondo lei bon c'entra nulla l'imei, perchè se era bloccato non avrebbe funzionato per niente la rete e con nessuna sim.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è quello che avevo detto anche io per quanto riguarda l'imei...allora mi sa che l'assistenza è l'unica che ti potrà aiutare!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora dò il telefono per un giorno a mia sorella che ha wind. Se non ha problemi secondo te faccio bene a lasciar perdere l'assistenza e passare a wind?
    Perchè mi sono appena accorto che la fattura che mi ha dato il venditore del telefono più di un anno fa è riferita ad un altro galaxy s2 con IMEI diverso da quello del mio telefono...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il telefono l'hai preso usato?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho preso nuovo da un venditore privato.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    Ora dò il telefono per un giorno a mia sorella che ha wind. Se non ha problemi secondo te faccio bene a lasciar perdere l'assistenza e passare a wind?
    Perchè mi sono appena accorto che la fattura che mi ha dato il venditore del telefono più di un anno fa è riferita ad un altro galaxy s2 con IMEI diverso da quello del mio telefono...
    ah -.- prima di tutto allora chiarirei con il venditore privato che ti ha dato il cellulare...per chiarire come mai hai una fattura con imei diverso!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli ho mandato un email poco fa, ma se abbiamo detto che il problema non è l'IMEI questo non credo comporti niente per il problema di rete. Anche perchè è passato un anno e 2 mesi.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    Gli ho mandato un email poco fa, ma se abbiamo detto che il problema non è l'IMEI questo non credo comporti niente per il problema di rete. Anche perchè è passato un anno e 2 mesi.
    ok che a questo punto il problema non è l'imei, ma se devi usufruire dell'assistenza e la fattura ha un imei diverso da quello del tuo cellulare non penso valga lo stesso, anzi ne sono sicuro...per quello!
    Ultima modifica di androgiallo; 14-02-13 alle 17:57

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho un problema simile,in poche parole io ho comprato un samsung galaxy s2 brand h3g con abbonamento top 400 nuovo in un negozio 3,il telefono lo comprato a giugno ha 7 mesi e da circa qualche settimana che la sim mi da un problema e un problema molto strano che non riesco a capire perchè fa cosi in poche parole il cellulare funzione perfettamente ma la sim dopo un paio d'ore non mi vuole far chiamare più e devo riavviarlo,a volte la linea (le tacchette) si bloccano su 3 e non vanno ne su e ne giu (non aumentano le tacchette e non diminuiscono)in questo momento si e bloccato con 1 tacchetta e non mi fa chiamare quando vado in rubrica e cerco di chiamare fa composizione e rimane cosi,invece appena lo riavvio la scheda va di nuovo e dopo un p'o mi rifa questo problema,non so cosa puo essere la scheda nel cellulare di mio padre un samsung galaxy s advance va bene quindi non penso sia la scheda ma sarà il mio cellulare che cosa si sarà rotto lettore non so se si dice cosi che legge la sim pero non capisco perchè funziona per 2 ore e poi non va se si era rotto non la doveva proprio leggere la sim secondo voi cosa può essere??????????

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non vorrei fossero dei malfunzionamenti del vano che contiene e legge la sim .... -.- solo un'ipotesi eh!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho la tre da due anni con abbonamento e devo dire che non e tanto bello. Perde rete va su tim poi non torna piu su tre. Roavvio poi va poi di nuovo. Anche su iphone 4 o htc one s note n7000 e ho cambiato due sim già. ..morale della favola? Andate su Vodafone o tim!!!! Ne wind non e tanto buona!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy