CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema invio immagini apn wap.tim...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema invio immagini apn wap.tim...

    Ciao a tutti...
    Vi espongo il mio problema....
    Allora ho un samsung galaxi s2 il quale è sempre funzionato bennissimo.....
    Da quando ho effettuato l'aggiornamento ad android 4 ho riscontrato un problema riguardante whatsapp, nel senso che non riesco ad inviare le immagini, devo metterlo offline e poi online ogni volta per poter inviare le immagini....
    tutto questo utilizzando un apn wap.tim....
    a questo puntoi ho provato a cambiare APN ed utilizzare quello di i.box.... con questo apn ho risolto il problema di whatsapp sopra citato, però nel giro di 5 giorno mi sono consumato 500 mb....

    Il mio punto è, siccome con i.box il problema dell'invio immagini è stato risolto quindi è un problema di configurazione wap tim??? la mia configurazione è come quelle postate in varie discussioni, l'unica cosa che si differenzia è che io ho inmpostato come nome utente: wap tim ed ho impostata una password....
    a differenza nelle varie discussioni queste due voci sono non impostate.....

    l'altra domanda e come mai tutto questo è avvenuto dopo un aggiornamento del telefono.... ho anche provato ad fare un reset con le impostazioni di fabbrica ed a renstallare tutto ma il problema persiste....

    Sembrerebbe un problema di collegamento dati.... non so...

    se non riesco a risolvere questo problema mi tocca cambiare smartphone.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Vi espongo il mio problema....
    Allora ho un samsung galaxi s2 il quale è sempre funzionato bennissimo.....
    Da quando ho effettuato l'aggiornamento ad android 4 ho riscontrato un problema riguardante whatsapp, nel senso che non riesco ad inviare le immagini, devo metterlo offline e poi online ogni volta per poter inviare le immagini....
    tutto questo utilizzando un apn wap.tim....
    a questo puntoi ho provato a cambiare APN ed utilizzare quello di i.box.... con questo apn ho risolto il problema di whatsapp sopra citato, però nel giro di 5 giorno mi sono consumato 500 mb....

    Il mio punto è, siccome con i.box il problema dell'invio immagini è stato risolto quindi è un problema di configurazione wap tim??? la mia configurazione è come quelle postate in varie discussioni, l'unica cosa che si differenzia è che io ho inmpostato come nome utente: wap tim ed ho impostata una password....
    a differenza nelle varie discussioni queste due voci sono non impostate.....

    l'altra domanda e come mai tutto questo è avvenuto dopo un aggiornamento del telefono.... ho anche provato ad fare un reset con le impostazioni di fabbrica ed a renstallare tutto ma il problema persiste....

    Sembrerebbe un problema di collegamento dati.... non so...

    se non riesco a risolvere questo problema mi tocca cambiare smartphone.....
    Intanto prova a contattare il tuo gestore telefonico e fatti mandare un messaggio di autoconfigurazione dei parametri che salverai. Poi vedi come va.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy