CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Connessione 3G non si disabilita in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione 3G non si disabilita in chiamata

    Ciao a tutti, Androidiani!
    Sono in possesso da quasi due anni di un S2 che non mi ha mai dato problemi...fino a un po' di tempo fa.
    Da un mese circa ho cominciato a notare che, indifferentemente se chiamo io o ricevo una chiamata, dopo qualche secondo/minuto nessuno dei due sente più nulla per qualche istante e la chiamata si spegne automaticamente (oppure se tento di chiuderla lo schermo rimane come "bloccato" con la barra verde in alto fino a che non si spegne da sola). Ho provato a chiamare l'operatore telefonico (ho TIM) per capire se fosse un problema della linea, ma a parte una risposta molto sgarbata, non ho ricevuto nessuna informazione utile.
    Ho provato a resettare il telefono ai dati di fabbrica e per un po' il problema non si è ripresentato, ma adesso mi sono vista impossibilitata a parlare per più di cinque secondi con tre persone diverse.

    L'altro ieri ho notato che la connessione 3G, sempre vista spenta, durante le chiamate "incriminate" (è un problema che succede a random, per un po' non si presenta e poi ritorna) rimane accesa. E' possibile collegare la cosa al problema che ho riscontrato?

    Se può essere utile, non ho rootato il telefono e ho l'applicazione GO Power Master da diverso tempo.

    Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a trovare un'altra discussione con un problema simile al mio.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy