Visualizzazione stampabile
-
Garanzia del mio s2
Ciao a tutti,ho riscontrato un problema al mio s2,un problema fastidioso allo schermo...ora,vorrei portarlo in garanzia,ma non ho lo scontrino! Posso andare al negozio da cui l'ho acquistato e farli fare una prova d'acquisto? Come posso fare? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrj97
Ciao a tutti,ho riscontrato un problema al mio s2,un problema fastidioso allo schermo...ora,vorrei portarlo in garanzia,ma non ho lo scontrino! Posso andare al negozio da cui l'ho acquistato e farli fare una prova d'acquisto? Come posso fare? Grazie...
il negozio in teoria può risalire allo scontrino...se sono gentili e collaborativi te lo ritrancciano..
-
Spero di si...l'acquisto risale a Giugno 2012...dici che saranno così pazienti da risalire al MIO scontrino? Come fanno a capire che è il mio? Grazie...