CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Non mi vogliono sostituire il cel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non mi vogliono sostituire il cel

    Mia moglie ha preso un s2 ad inizio dicembre. Purtroppo e' gia' la seconda volta che lo porto in assistenza in quanto il cel. subisce morti improvvise (la batteria ha un collasso verticale. Per riaccendere il cel. devo staccare la batteria, attendere 1 minuto, rimetterela, riaccendere il cel). L'assistenza sostiene che potrebbe trattarsi di una app che fa conflitto. Ma che scusa e'. Gli ho fatto presente che le app installato vendono tutte dal play e che tale affermazione fa morire il nesso samsung/android (perche' non si sviluppano un sistema proprietario?). Per farla breve non mi vogliono sostituire il cel. Secondo voi come posso difendermi?

    Grazie mille

    Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In effetti le app cosa c'entrano? In assistenza hanno fatto dei test per affermare ciò? Secondo me o te lo mettono a posto definitivamente o mi rivolgerei a una associazione consumatori.


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo faceva anche a me con ICS, da quando ho messo jellybean non lo fa piu'.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma per mettere ics devo rootare giusto? Così perdo la garanzia?

    Gli ho anche mostrato l'immagine seguente:



    Mi sembra evidente che si tratta di un'anomalia

    Sent from my Legend using Tapatalk 2
    Ultima modifica di godeas78; 16-02-13 alle 18:04

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    il telefono non viene sostituito se non dopo 3 riparazioni per lo stesso difetto..
    fai un ripristino dati di fabbrica e vedi se il problema persiste...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gia' fatto la prima volta

    Sent from my Legend using Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per ora hai icecream o jellybean? è brandizzato? se non hai brand metti jelly bean ufficiale italiano e non perdi la garanzia, se e brandizzato aspetti che esca un firmware ufficiale con brand.A me ti ripeto faceva la stessa cosa ,si spegneva da solo e per riaccenderlo dovevo togliere la batteria, da qundo o messo jellybean non lo fa piu'.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ics. Purtroppo è brandizzato con tre. Quindi perdo garanzia

    Sent from my Legend using Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ics. Purtroppo è brandizzato con tre. Quindi perdo garanzia

    Sent from my Legend using Tapatalk 2
    si, tra poco esce anche per la tre...intorno i primi di marzo......o aspetti o ritorni in assistenza e gli dici di metterlo in condizioni di essere un cell
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riportato in assistenza. Devo aspettare 10gg ma hanno già messo le mani avanti con la scusa delle app

    Sent from my Legend using Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy