CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S2 smarrito. Forse ho rintracciato il possessore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 smarrito. Forse ho rintracciato il possessore.

    Salve, vorrei chiedere a qualcuno più esperto come mi dovrei comportare nella mia attuale situazione.

    Il 4 gennaio 2013 ho samrrito il mio Galaxy SII, fatta regolare denuncia e blocco imei, non ho più avuto notizie del telefonino. Purtroppo non avevo attivato Samsung Dive in quanto era installata una Rom moddata che non prevedeva tale funzionalità.
    Tuttavia era impostato il codice per poter sostituire la sim nel telefonino, con attivata la funzionalità che invia un sms ad un numero impostato qualora la sim venga sostituita.
    Giovedì scorso, dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto sull'altro mio numero l'sms che avvisava il cambio sim nel Galaxy S2!!
    Il mittente era un numero sconosciuto e, andando a vedere il prefisso internazionale, ho scoperto che si tratta di un numero della Tunisia!!
    Avendo il blocco imei efficacia soltanto nei confini nazionali, come posso rintracciare l'attuale possessore o fare in modo da rendergli il telefono inutilizzabile??
    All'interno della memoria del telefono c'erano e probabilmente ci sono ancora molti miei dati personali...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei chiedere a qualcuno più esperto come mi dovrei comportare nella mia attuale situazione.

    Il 4 gennaio 2013 ho samrrito il mio Galaxy SII, fatta regolare denuncia e blocco imei, non ho più avuto notizie del telefonino. Purtroppo non avevo attivato Samsung Dive in quanto era installata una Rom moddata che non prevedeva tale funzionalità.
    Tuttavia era impostato il codice per poter sostituire la sim nel telefonino, con attivata la funzionalità che invia un sms ad un numero impostato qualora la sim venga sostituita.
    Giovedì scorso, dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto sull'altro mio numero l'sms che avvisava il cambio sim nel Galaxy S2!!
    Il mittente era un numero sconosciuto e, andando a vedere il prefisso internazionale, ho scoperto che si tratta di un numero della Tunisia!!
    Avendo il blocco imei efficacia soltanto nei confini nazionali, come posso rintracciare l'attuale possessore o fare in modo da rendergli il telefono inutilizzabile??
    All'interno della memoria del telefono c'erano e probabilmente ci sono ancora molti miei dati personali...
    Grazie
    Bel problema.
    A buon senso io cercherei di contattare la Samsung e chiederei se è possibile bloccare il terminale in qualche modo.
    Se esiste un modo solo loro lo sanno.
    Fai sapere se risolvi.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    regola numero 1... usare almeno il blocco con segno

    apparte questo, vai dai carabinieri e chiedi a loro cosa puoi fare, poi, mettiti a scrivere in ogni bagno pubblico quel numero di cell!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy