CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Crash e freeze - GS2 con Android ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Crash e freeze - GS2 con Android ICS 4.0.4

    Salve a tutti
    Possiedo da novembre 2011 un Galaxy S2 brandizzato SFR (gestore francese).
    Da qualche tempo a questa parte ho notato che spesso resta diversi minuti in blocco, senza che possa fare nulla (se non aprire le notifiche in alto). Raramente si sblocca da solo, altre volte sono costretto a staccare la batteria e riattaccarla. Ho già provato a fare un ripristino impostazioni iniziali (pensando fosse dovuto a qualche app molesta), ho fatto anche i due wipe ma nulla. Sospetto che la RAM o la memoria di massa siano danneggiate, e quando Android effettua un accesso alle celle in questione vada in blocco.
    Ovviamente sono solo supposizioni, mi piacerebbe verificarlo con una qualche utility... è possibile? O come unica strada c'è quella di portarlo in assistenza? Mi scoccia farlo, perchè sono sicuro che rifanno il wipe, 3 minuti di test, e via (magari il problema essendo occasionale neanche si ripresenta lì per lì).
    Grazie mille in anticipo, in allegato ho messo la versione software aggiornata da Kies


    Capture.JPG

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy