problema con il lockscreen e il menu del tasto power
salve ragazzi... ho un problema da un po di tempo...
ho comprato un sgs2 e sono stato costretto a cambiare imei inspiegabilmente il mio cell era finito in black list... fin qui a parte la rabbia nessun problema...
ma da quando o aggiornato a ics (ma ance jb da lo stesso problema) mi e scomparso il lockscreen e il menu del tasto power... non ce nessun modo per ripristinarli?? PS: ho provato gia con android terminal emulator ma non ho risolto il problema
R: problema con il lockscreen e il menu del tasto power
Quote:
Originariamente inviato da
ninu9090
salve ragazzi... ho un problema da un po di tempo...
ho comprato un sgs2 e sono stato costretto a cambiare imei inspiegabilmente il mio cell era finito in black list... fin qui a parte la rabbia nessun problema...
ma da quando o aggiornato a ics (ma ance jb da lo stesso problema) mi e scomparso il lockscreen e il menu del tasto power... non ce nessun modo per ripristinarli?? PS: ho provato gia con android terminal emulator ma non ho risolto il problema
Ma ora hai il tuo imei originale?! Comunque il problema č che devi settare i giusti permessi al file keystr presente nella cartella efs... fammi sapere... avevo il tuo problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Imposta i permessi ai vari file presenti nella cartella EFS cosė come in guida...:)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161739
Ti pongo una domanda...ti manca anche la richiesta di codice pin all'avvio del terminale giusto?!
Ne sei sicuro ? Controlla per sicurezza...perche potrebbe essere che la SIM non accede alla rete in quanto non la sblocchi tramite pin