CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema con il lockscreen e il menu del tasto power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con il lockscreen e il menu del tasto power

    salve ragazzi... ho un problema da un po di tempo...
    ho comprato un sgs2 e sono stato costretto a cambiare imei inspiegabilmente il mio cell era finito in black list... fin qui a parte la rabbia nessun problema...
    ma da quando o aggiornato a ics (ma ance jb da lo stesso problema) mi e scomparso il lockscreen e il menu del tasto power... non ce nessun modo per ripristinarli?? PS: ho provato gia con android terminal emulator ma non ho risolto il problema

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninu9090 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... ho un problema da un po di tempo...
    ho comprato un sgs2 e sono stato costretto a cambiare imei inspiegabilmente il mio cell era finito in black list... fin qui a parte la rabbia nessun problema...
    ma da quando o aggiornato a ics (ma ance jb da lo stesso problema) mi e scomparso il lockscreen e il menu del tasto power... non ce nessun modo per ripristinarli?? PS: ho provato gia con android terminal emulator ma non ho risolto il problema
    Ma ora hai il tuo imei originale?! Comunque il problema è che devi settare i giusti permessi al file keystr presente nella cartella efs... fammi sapere... avevo il tuo problema

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Imposta i permessi ai vari file presenti nella cartella EFS così come in guida...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161739

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho un imei generico ... se rimetto quello originale il tel non mi legge la sim... ho provato con alcune guide a smanettare vicino la vcartella es ma senza risultati... senza lockscreen e il tel in tasca o gia fatto danni (abbonamenti o messaggi ce si attivano da soli)

    ma non devo cambiare tutta la cartella.... mi devo limitare solo a dare i permessi giusto?
    Ultima modifica di ninu9090; 18-02-13 alle 12:29

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti pongo una domanda...ti manca anche la richiesta di codice pin all'avvio del terminale giusto?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so dirtelo perce il pin non l'ho mai usato

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ne sei sicuro ? Controlla per sicurezza...perche potrebbe essere che la SIM non accede alla rete in quanto non la sblocchi tramite pin

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono sul problema della sim sono sicuro che non è... il mio unico probema e quello descritto..
    un solo dubbio,,, essendo che la guida non mi e tanto chiara non e che puoi postarmi i passi da segurie in breve??

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninu9090 Visualizza il messaggio
    nono sul problema della sim sono sicuro che non è... il mio unico probema e quello descritto..
    un solo dubbio,,, essendo che la guida non mi e tanto chiara non e che puoi postarmi i passi da segurie in breve??
    Premetto che avere un IMEI generico è illegale e di conseguenza questo topic non potrebbe nemmero andare avanti in quanto viola le regole di questo forum posso solo dirti come procederei io.. Rimetti l' IMEI originale e dopo imposta i permessi ai vari file presenti nella cartella EFS così come sono nella guida che ti ho postato precedentemente..effettuato questa operazione riavvia ..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma se rimetto l'imei originale il cell nn va.. so ce avere un imei generico e illegale ma so ance ce nn e stata una cosa dipesa da me ma dal negozio in cui l'ho comprato...
    adesso ti faccio0 un altra domanda... e se mettessi un imei di un mio teleono vecchio che a questo punto nn accenderei piu cosa accadrebbe??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy