Visualizzazione stampabile
-
Problema playstore s2
Da Pande ; p
salve a tutti
e il mio primo topic qui quindi chiederei a chi di dovere di non spostarlo altrimenti non potrei ritrovarlo e quindi rispondere a una successiva risposta.
tutto e cominciato dopo l aggiornamento dell cell
in pratica, non riuscivo piu ad accedere al playstore poiché l app si toglieva dopo appena 1 secondo che si caricava
decisi cosi di andare nel menu ( per me e dove ci sn tutte le attivita che sn state fatte nell arco della giornata ), tenere premuto sull immagine del playstore e mettere info applicazione.
dopodiche cancellai tutti i dati e disattivai l app.
in seguito riaccesi e provai a scaricare x prova un app qualsiasi ma arrivando dove dice installa cambiava subito schermata e diceva che l app non era stata scaricata.
dopo un paio di tentativi disinstallai playstore x reinstallarlo in seguito.
ma dopo aver scaricato il file all installallazione diceva che non era possibile installarlo poiche gia presente un altro file...non erano queste le parole precise.
Mi servirebbe una soluzione
-
R: Problema playstore s2
Ripristino dati di fabbrica.
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Da Pande ; p
E come faccio? A mettere ripristino?
-
R: Problema playstore s2
Il Playstore non si può disistallare senza root... Al massimo lo disattivi e quindi poi lo trovi in fondo alla lista delle applicazioni
Hai fatto modding?
.
.
-
il ripristino si fa andando in impostazioni e se non erro in privacy e poi li c'è ripristina lo fai e il tuo telefono sarà come da fabbrica..
ciaoooo:D:)