-
problema connessione a rete wifi samsung galaxy s2
ciao a tutti. ho dei problemi con il mio galaxy s2 a connettermi ad una rete wifi condivisa dal pc portatile. Mi spiego meglio: io ho un macbook con su due partizioni: in una ho installato Leopard nell'altra windows xp. nel caso tenti di condividere la connessione quando sono in mac l's2 riesce a collegarsi solo se rendo la rete aperta; nel caso in cui metto una password wep riesco a "vedere" la rete però non riesco a connettermi. In xp ho scaricato un programmino free (virtual hotspot) per condividere la connesione. In questo caso però l's2 non riesce nemmeno a "vedere" la rete wifi. In tutto ciò la cosa strana è che mi sono accorto che il mio vecchio iphone 3g riesce a connettersi in tutti i casi non dando alcun problema. Volevo chiedervi: avete qualche idea per risolvere questo problema??
-
-
-
questo è un problema di compatibilità dovuto al mac, ci puoi fare ben poco, la riprova e che con un iphone ti riesci a collegare
una domanda stupida ma hai un modem o un router, perche con un router puoi bypassare il pc
vedi se per mac c'è qualche programma che fa quello che fa su xp, ma credo che comunque non riuscirai a risolvere
-
-
il problema è che nemmeno quando sono in windows e utilizzo un programmino che condivida la connessione del pc riesco a connettermi. Anzi l's2 non vede proprio la rete wifi. E' questa la cosa strana.
-
-
Non é strano, perche l'hardware e quello ed il limite e uguale
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
-
quindi la cosa è irrisolvibile??
-
-
Se prendi un router wifi bypassi il mac, cioè ti colleghi senza passare per il pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum