Ragazzi qualcuno che potrebbe spiegarmi in maniera semplice e precisa come vedere se il mio S2 ha garanzia italia o europa?grazieee
Ragazzi qualcuno che potrebbe spiegarmi in maniera semplice e precisa come vedere se il mio S2 ha garanzia italia o europa?grazieee
PCode: GT-I9100LKAITV
quindi cosa sarebbe???
Ah menomale...quindi dovrei sperare in tempi brevi per la sostituzione...che dite?
ad un mio amico che hanno sistemato la porta usb con garanzia europa ci hanno messo una ventina di giorni comodi...essendo garanzia italiana dovrebbero metterci qualcosina di meno ma sempre sulle due settimane mi sa! -.-
Ciao a tutti, scusate io ho preso il mio galaxy s2 su Gli Stockisti, di garanzia Italia, ma non son sicuro che sia italia perchč la garanzia č in tedesco, francese e italiano (ma facendo riferimento alla svizzera italiana) con scritto sede di Zurigo.....e poi non c'č il foglietto di 'Future Service' che dovrebbe esserci per la garanzia italiana.......come faccio a scoprirlo?? ho provato col codice *2767*.....ma non va perchč č aggiornato a 4.0.4 .....ho provato a iscrivermi a 'Samsung Exclusive' ma non mi arriva la mail di conferma č 2 giorni ke aspetto....
mi consigliate di fare qualcosa anke nei confronti di Gli Stockisti?? perchč il garanzia europa sarebbe costato 40 € in meno e mi scoccia avere pagato di piu per niente.....Grazie!!