CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Volo acrobatico samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volo acrobatico samsung galaxy s2

    Salve a tutti ragazzi e perdonate la domanda che sicuramente già altri avranno fatto. Ieri sera il mio telefono(samsung galaxy s2 appunto) munito di custodia in pelle è caduto da un altezza di 50cm. Ha solo 3 giorni di vita, quindi vi faccio immaginare le paranoie. Ho effettuato un test con il code *#0*# e tutto sembra ok. Devo provare altro o posso stare tranquillo? Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se funziona tutto stai pure tranquillo, a me è caduto di schermo per terra rimbalzando e non si è fatto un graffio, se va tutto non c'è bisogno di allarmarsi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferry92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi e perdonate la domanda che sicuramente già altri avranno fatto. Ieri sera il mio telefono(samsung galaxy s2 appunto) munito di custodia in pelle è caduto da un altezza di 50cm. Ha solo 3 giorni di vita, quindi vi faccio immaginare le paranoie. Ho effettuato un test con il code *#0*# e tutto sembra ok. Devo provare altro o posso stare tranquillo? Grazie
    fortuna che avevi la custodia!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie mille veramente! Avrei un altra cosa da chiedervi però, poco fa appena conclusa una chiamata il cell mi si è spento e non si accendeva più ho dovuto aspettare un pò prima che si riaccendesse. Fin ora ha funzionato benissimo e tutt'ora continua a funzionare bene, quindi mi viene spontaneo chiedervi se può essere dovuto alla caduta o è un comune bug di sistema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy