-
sincronizzazione rubrica doppia
Un saluto a tutti,oggi ho fatto collegare un amico a facebook dal mio telefono,si vede che per errore ha sincronizzato la rubrica,e ora oltre ai miei contatti di fb mi trovo anche i suoi,ho controllato gli account e il suo non compare,ho rifatto la sincronizzazione,ma niente...mi tocca cancellarli uno a uno o mi sono scordato di fare qualche passaggio??
-
-
-
Androidiano
E se Google li avesse salvati nel tuo account? Controlla in Rubrica --> Tasto Sinistro--> Contatti da visualizzare. Controlla se c'è una sezione dedicata ai contatti del tuo amico. Inoltre controlla su Elenco Personalizzato se puoi deselezionare quella categoria.
Alternativamente vai sul tuo account Google (consiglio da PC), collegati a Gmail e cancella i contatti singolarmente.
-
-
se vado in contatti da visualizzare e selezione un account per volta quei nomi non compaiono,ma se seleziono di mostrare tutti i contatti eccoli li che compaiono...un altra cosa mi è successa,mi si è sincronizzata la galleria in automatico,ho tolto dalle impostazioni di fb di sincronizzare le foto,ore come posso togliere le foto che ha sincronizzato dalla galleria
-
Permessi di invio